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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Maria - Via Tristano di Joannuccio 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla Caprini, Telefono: +39 0744/205824; Fax: +39 0744/205252; Posta elettronica: c.caprini@aospterni.it; codice NUTS: ITI22; Indirizzo internet principale: www.aospterni.it; Indirizzo Internet del profilo del committente: http://www.aospterni.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni.; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi necessari alla vestizione del personale sanitario per emergenza Covid-19; Numero di Riferimento: N. gara Anac 7799508 II.1.2) Codice CPV: 33199000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento fornitura di dispositivi necessari alla vestizione del personale sanitario per emergenza Covid-19; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si; II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: 218.760,00 Eur; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Terni; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta IV 2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' ponderazione 70; prezzo ponderazione:30; IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera del Commissario Straordinario n. 739 del 05.09.2020; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:si: Bando di gara numero dell'avviso nella GU S :20120/S 124-303368; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto-TITOLO lotto 1 - CIG 8343365A99 V.2 numero di offerte pervenute: 13; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Benefis srl; Citta': Genova - Codice postale:16165; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 126.000,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 53.280,00 Valuta: EUR IVA esclusa; nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 2 - CIG 8343368D12; V.2 numero di offerte pervenute: 16; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Benefis srl; Citta': Genova - Codice postale:16165; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 180.000,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 44.400,00 Valuta: EUR IVA esclusa; nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 3 - CIG 8343371F8B; V.2 numero di offerte pervenute: 3; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Benefis srl; Citta': Genova - Codice postale:16165; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 54.000,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 25.200,00 Valuta: EUR IVA esclusa; nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 4 - CIG 8343374209; V.2 numero di offerte pervenute: 4; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Benefis srl; Citta': Genova - Codice postale: 16165; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 15.120,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 6.480,00 Valuta: EUR IVA esclusa; nel caso di un valore annuale o mensile: numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 5 - CIG 83433806FB; V.2 numero di offerte pervenute: 3; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Benefis srl; Citta': Genova - Codice postale: 16165; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 8.400,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 7.200,00 Valuta: EUR IVA esclusa;nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 6 - CIG 8343384A47; - NON AGGIUDICATO; Appalto-TITOLO lotto 7 - CIG 83433920E4; V.2 numero di offerte pervenute : 11; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Cardiva Italia srl; Citta': Genova - Codice postale: 16128; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 114.000,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 35.400,00 Valuta: EUR IVA esclusa;nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; Appalto-TITOLO lotto 8 - CIG 834340077C - NON AGGIUDICATO; Appalto-TITOLO lotto 9 - CIG 83434039F5; V.2 numero di offerte pervenute : 32; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: GDA SRL; Citta': Galatina (LE) - Codice postale: 73013; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 136.800,00 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 46.800,00 Valuta: EUR IVA esclusa;nel caso di un valore annuale o mensile:numero di mesi: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - IV.3) Informazioni complementari: Procedura di gara aggiudicata con Delibera del Commissario Straordinario n. 739 del 05/09/2020 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R dell'Umbria; Citta': Perugia; Codice postale: 06100; Paese: Italia; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure del ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - Italia email: g.ferraro@aospterni.it; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U. dell'Unione Europea: 15.12.2020. Il commissario straordinario dott. Pasquale Chiarelli TX20BGA28490