Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 85722035B2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi, 46 - 51016 Montecatini Terme (PT), Tel 0572.9181, Fax 0572.918.264, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: servizio di gestione delle violazioni amministrative alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti di competenza della Polizia Municipale. Entita' totale: € 634.387,50; con opzioni € 697.826,25. SEZIONE III: CONDIZIONI: Si veda su www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa; Scadenza: 08.02.2021 ore 9:00; Apertura: 08.02.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare, C.S.A., progetto disponibili su sito. Invio alla GUCE in data 28.12.20. Il R.U.P. Comandante Domenico Gatto TX21BFF148