COMUNE DI MONTECATINI TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 85722035B2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montecatini
Terme, Viale Verdi, 46 - 51016 Montecatini Terme (PT), Tel 0572.9181,
Fax 0572.918.264, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: servizio di gestione delle  violazioni
amministrative  alle  norme  del  codice  della   strada,   leggi   e
regolamenti di competenza della Polizia Municipale. Entita' totale: €
634.387,50; con opzioni € 697.826,25. 
  SEZIONE       III:       CONDIZIONI:       Si        veda        su
www.comune.montecatini-terme.pt.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente vantaggiosa; Scadenza: 08.02.2021 ore 9:00;  Apertura:
08.02.2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Disciplinare,  C.S.A.,  progetto
disponibili su sito. Invio alla GUCE in data 28.12.20. 

                        Il R.U.P. Comandante 
                           Domenico Gatto 

 
TX21BFF148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.