AZIENDA USL DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL  di  Modena,
Via San Giovanni del Cantone 23,  41121  Modena.  R.U.P.:  Marialuisa
Spinelli,   Tel.   059/435909,   email   m.spinelli@ausl.mo.it,   PEC
auslmo@pec.ausl.mo.it. Indirizzo Internet (URL)  dell'amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.ausl.mo.it.  Accesso   elettronico   alle
informazioni:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it.
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione                                                 (URL):
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta telematica a lotto unico  per
l'affidamento del servizio biennale  di  somministrazione  di  lavoro
temporaneo per le Aziende  Sanitarie  Associate  dell'AVEN:  AUSL  di
Modena (Capofila) e AOU di Modena, con l'opzione di maggiorazione per
eventi imprevedibili e urgenti per un importo complessivo di  appalto
di € 20.000.000,00, IVA  di  legge  esclusa,  con  eventuale  proroga
tecnica  semestrale  alla  scadenza   biennale   dei   contratti   (€
5.000.000,00 per AUSL e AOU di  Modena)  e  con  la  possibilita'  di
adesione per le altre Aziende Sanitarie dell'AVEN: Aziende USL  e  OU
di Parma, USL di Piacenza e USL di Reggio  Emilia  (per  quest'ultima
alla scadenza del contratto in corso):  stima  eventuale  adesione  €
20.000.000,00 comprensivi dell'eventuale proroga  tecnica  semestrale
alla scadenza unica  dei  contratti.  Importo  complessivo  di  gara,
comprensivo della proroga tecnica semestrale alla  scadenza  biennale
dei contratti AUSL e AOU di Modena (€  5.000.000,00)  e  dell'opzione
dell'adesione eventuale delle altre Aziende  Sanitarie  dell'AVEN  (€
20.000.000,00): € 45.000.000,00, IVA di legge  esclusa.  CIG  QUADRO:
8266063AF8. 
  Codice NUTS: ITH54 - CPV: 79620000 
  SEZIONE III. INFORMAZIONI DI  CARATTERE  GIURIDICO  AMMINISTRATIVO,
FINANAZIARIO E TECNICO: per ulteriori specifiche si rimanda al  bando
di  gara  integrale  raggiungibile  sul   portale   del   committente
www.auls.mo.it. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione delle  offerte:
12/02/2021 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 16/02/2021
ore 10:00 in seduta pubblica virtuale sulla piattaforma SATER. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 
  Per l'espletamento della presente gara, l'Amministrazione si avvale
del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna  (SATER),
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  .
Tramite il sito si accede alla procedura nonche' alla  documentazione
di gara.  Ai  fini  della  partecipazione  alla  procedura  le  ditte
dovranno  registrarsi  in   tempo   utile   al   Sistema   dal   link
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-pa/registrazione
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma             accessibili             dal              link
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. 
  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:    TAR
Emilia-Romagna: Strada Maggiore n. 53, 40125 Bologna. 
  Data di spedizione del presente avviso alla Guce: 31/12/2020. 

          Il direttore servizio unico acquisti e logistica 
                        dott. Mario Scaletti 

 
TX21BFK153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.