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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL di Modena, Via San Giovanni del Cantone 23, 41121 Modena. R.U.P.: Marialuisa Spinelli, Tel. 059/435909, email m.spinelli@ausl.mo.it, PEC auslmo@pec.ausl.mo.it. Indirizzo Internet (URL) dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ausl.mo.it. Accesso elettronico alle informazioni: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione (URL): https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta telematica a lotto unico per l'affidamento del servizio biennale di somministrazione di lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie Associate dell'AVEN: AUSL di Modena (Capofila) e AOU di Modena, con l'opzione di maggiorazione per eventi imprevedibili e urgenti per un importo complessivo di appalto di € 20.000.000,00, IVA di legge esclusa, con eventuale proroga tecnica semestrale alla scadenza biennale dei contratti (€ 5.000.000,00 per AUSL e AOU di Modena) e con la possibilita' di adesione per le altre Aziende Sanitarie dell'AVEN: Aziende USL e OU di Parma, USL di Piacenza e USL di Reggio Emilia (per quest'ultima alla scadenza del contratto in corso): stima eventuale adesione € 20.000.000,00 comprensivi dell'eventuale proroga tecnica semestrale alla scadenza unica dei contratti. Importo complessivo di gara, comprensivo della proroga tecnica semestrale alla scadenza biennale dei contratti AUSL e AOU di Modena (€ 5.000.000,00) e dell'opzione dell'adesione eventuale delle altre Aziende Sanitarie dell'AVEN (€ 20.000.000,00): € 45.000.000,00, IVA di legge esclusa. CIG QUADRO: 8266063AF8. Codice NUTS: ITH54 - CPV: 79620000 SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO AMMINISTRATIVO, FINANAZIARIO E TECNICO: per ulteriori specifiche si rimanda al bando di gara integrale raggiungibile sul portale del committente www.auls.mo.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione delle offerte: 12/02/2021 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 16/02/2021 ore 10:00 in seduta pubblica virtuale sulla piattaforma SATER. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per l'espletamento della presente gara, l'Amministrazione si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ . Tramite il sito si accede alla procedura nonche' alla documentazione di gara. Ai fini della partecipazione alla procedura le ditte dovranno registrarsi in tempo utile al Sistema dal link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-pa/registrazione secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna: Strada Maggiore n. 53, 40125 Bologna. Data di spedizione del presente avviso alla Guce: 31/12/2020. Il direttore servizio unico acquisti e logistica dott. Mario Scaletti TX21BFK153