AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)
Regione del Veneto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima - Regione del Veneto - via Don Federico Tosatto n. 147  -
30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: Dr. Roberto Marin  -
Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica (Referente  della
pratica: Monica Veronese) - telefono: (+39) 041  2608044-8067-8190  -
Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it  -  sito
web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara  e'  disponibile
presso i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori  informazioni  e
le  offerte  vanno  presentate  in   versione   elettronica   tramite
piattaforma Sintel. I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: SERVIZIO DI CUP/CALL CENTER/CASSA, FRONT OFFICE ED ALTRE
ATTIVITA'  AMMINISTRATIVE  -  CIG  n.  854822171F.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi; Luogo di  esecuzione:  vedasi  Capitolato  speciale
d'appalto; Codice NUTS: ITH35. II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto
pubblico.  II.1.6)  CPV  principale:  75122000-7.   II.2.1)   Importo
complessivo triennale a base  d'asta:  euro  16.657.008,50.=,  I.V.A.
esclusa. II.2.7) Durata degli appalti  o  termine  di  esecuzione:  3
anni,  decorrenti  dalla  data  indicata   nella   comunicazione   di
aggiudicazione, eventualmente rinnovabile, alle medesime  condizioni,
per la durata di 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2.1) Condizioni di partecipazione:  vedasi
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  10.00  del  giorno
1/3/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile:  Italiano.  IV.2.6)  Validita'
offerta: 240 giorni dal termine ultimo ricevimento  offerte.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  4/3/2021.  Ora  locale:
10.00. La data indicata e' puramente indicativa.  La  data  effettiva
verra' comunicata tramite la piattaforma  telematica,  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) La gara e' stata indetta  con
delibera  del  Direttore  Generale  n.  2157   del   18/12/2020;   il
Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il dott. Roberto Marin -
Direttore  dell'U.O.C.  Provveditorato,  Economato  e  Logistica.  La
documentazione di gara e' disponibile sul  sito  internet  aziendale:
www.aulss3.veneto.it  (percorso:  Bandi  di  gara).   I   concorrenti
potranno inoltre estrarre  i  documenti  di  gara  dalla  piattaforma
Sintel  all'indirizzo  www.ariaspa.it.  E'  onere   dei   concorrenti
visitare  il  sito  prima  della  scadenza   dei   termini   per   la
presentazione delle offerte al fine  di  verificare  la  presenza  di
eventuali note integrative o esplicative.  Valutata  la  complessita'
dell'oggetto della presente procedura, al  fine  di  consentire  alle
ditte concorrenti di formulare adeguata offerta economica, i  termini
ivi applicati sono quelli facenti capo alle procedure  ordinarie.  Le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3
Serenissima e gli offerenti avverranno, ai  sensi  dell'art.  52  del
D.Lgs.vo n. 50/2016, mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non
conterra' la clausola compromissoria. Non e' prevista seduta pubblica
per l'apertura delle  offerte  in  quanto  la  gara  e'  condotta  su
piattaforma telematica con  tracciabilita'  di  tutte  le  operazioni
garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio  di  alterazione
nello svolgimento delle operazioni anche in assenza  di  concorrenti.
VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare  ricorso  al  TAR
del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/12/2020. 

     Il direttore - U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                         dott. Roberto Marin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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