Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda ULSS 3 Serenissima - Regione del Veneto - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: Dr. Roberto Marin - Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica (Referente della pratica: Monica Veronese) - telefono: (+39) 041 2608044-8067-8190 - Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori informazioni e le offerte vanno presentate in versione elettronica tramite piattaforma Sintel. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: SERVIZIO DI CUP/CALL CENTER/CASSA, FRONT OFFICE ED ALTRE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE - CIG n. 854822171F. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di esecuzione: vedasi Capitolato speciale d'appalto; Codice NUTS: ITH35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) CPV principale: 75122000-7. II.2.1) Importo complessivo triennale a base d'asta: euro 16.657.008,50.=, I.V.A. esclusa. II.2.7) Durata degli appalti o termine di esecuzione: 3 anni, decorrenti dalla data indicata nella comunicazione di aggiudicazione, eventualmente rinnovabile, alle medesime condizioni, per la durata di 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2.1) Condizioni di partecipazione: vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 10.00 del giorno 1/3/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 240 giorni dal termine ultimo ricevimento offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 4/3/2021. Ora locale: 10.00. La data indicata e' puramente indicativa. La data effettiva verra' comunicata tramite la piattaforma telematica, come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) La gara e' stata indetta con delibera del Direttore Generale n. 2157 del 18/12/2020; il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il dott. Roberto Marin - Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet aziendale: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Valutata la complessita' dell'oggetto della presente procedura, al fine di consentire alle ditte concorrenti di formulare adeguata offerta economica, i termini ivi applicati sono quelli facenti capo alle procedure ordinarie. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs.vo n. 50/2016, mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Non e' prevista seduta pubblica per l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma telematica con tracciabilita' di tutte le operazioni garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio di alterazione nello svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/12/2020. Il direttore - U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX21BFK22