AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
Bando di gara - Gestione in  concessione  di  durata  pluriennale  in
lotti distinti dei servizi bar,  edicola,  merceria  all'interno  dei
      locali di diversi siti dell'Azienda USL di Reggio Emilia 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda  USL  di  Reggio
Emilia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gestione in concessione di
durata  pluriennale  in  lotti  distinti  dei  servizi  Bar  edicola,
merceria all'interno dei locali di diversi siti dell'Azienda  USL  di
Reggio Emilia; II.1.2)CPV 55330000 II.1.3)  Servizi;  II.1.5)  Valore
totale stimato della concessione comprese le opzioni €  48.583.716,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto 1 Servizio Bar  edicola
merceria  all'interno  dei  locali  dell'Ospedale  di  Correggio  CIG
8569442F3C  €8.352.000,00  Lotto  2  Servizio  Bar  edicola  merceria
all'interno  dei  locali  dell'Ospedale  di  Castelnovo   Monti   CIG
8569458C71 5.311.716,00. Lotto 3 Servizio Bar all'interno dei  locali
dell'Ospedale  Santa  Maria  Nuova  (Atrio  e   Core)CIG   8569472800
€32.040.000,00. Lotto 4 Servizio  edicola  merceria  all'interno  dei
locali dell'Ospedale Santa Maria Nuova CIG 85694852BC  €2.880.000,00.
II.2.3) Luogo di esecuzione Azienda  USL  di  Reggio  Emilia  II.2.5)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito
indicati: PREZZO P 30; 1.1 PROGETTO DEI LOCALI:  Progetto  Intervento
P.8 - 1.2 PROGETTO DEI LOCALI:  Cronoprogramma  P.6  -  2.1  ELEMENTI
GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Organizzazione del servizio  P.  9  -
2.2  ELEMENTI   GESTIONALI   TIPICI   DEL   SERVIZIO:   Agevo-lazione
consumatori abituali P.5 2.3 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO:
Organizzazione del personale P. 8 2.4 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI  DEL
SERVIZIO: Coordinatore del Servizio P.4 - 3.1 PRODOTTI: Articoli P  6
- 3.2 PRODOTTI:  Sana  Alimentazione  P  8  -  4  ULTERIORI  ELEMENTI
GESTIONALI P 6 - 5 SISTEMI DI CONTROLLO DEL SERVIZIO P 6 - 6 ELEMENTI
MIGLIORATIVI P 4 II.2.6.) Canone annuo a  base  d'asta  IVA  esclusa:
Lotto 1 €59.000,00 Lotto 2 €40.000,00 Lotto  3  €400.000,00  Lotto  4
32.500,00 II.2.7) durata in mesi 96 rinnovabili di ulteriori 48; 
  SEZIONE III.1)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  a)  Iscrizione  per
attivita' inerenti con quelle  oggetto  di  gara  al  Registro  delle
imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Debiti v/banche a breve,
medio e lungo / Margine Lordo Operativo : minore o uguale a 3 desunti
dal conto annuale riferito ad almeno uno  degli  esercizi  finanziari
dell'ultimo triennio 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Essere in possesso  dei
requisiti   professionali   per   l'esercizio    dell'attivita'    di
somministrazione di alimenti e bevande stabiliti dall'art.6, comma  2
e 3, della L.R. 26.07.2003 n.  14  "Disciplina  dell'esercizio  delle
attivita' di somministrazione di alimenti e bevande". 
  SEZIONE  IV.1.1)  Procedura  Aperta;  IV.2.2.  Termine  ricevimento
offerte  25.02.2021  ore  12.00  IV.2.4)  IT;  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Seduta pubblica virtuale: 26.02.2021 ore 9,30.
Le sedute pubbliche  saranno  effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale come da Disciplinare 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo di ricevimento delle offerte. 
  Responsabile Unico del Procedimento Dr.ssa Maurizia Gambarelli; 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 29.12.2020. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TX21BFK37
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.