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Bando di gara - Gestione in concessione di durata pluriennale in lotti distinti dei servizi bar, edicola, merceria all'interno dei locali di diversi siti dell'Azienda USL di Reggio Emilia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL di Reggio Emilia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gestione in concessione di durata pluriennale in lotti distinti dei servizi Bar edicola, merceria all'interno dei locali di diversi siti dell'Azienda USL di Reggio Emilia; II.1.2)CPV 55330000 II.1.3) Servizi; II.1.5) Valore totale stimato della concessione comprese le opzioni € 48.583.716,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto 1 Servizio Bar edicola merceria all'interno dei locali dell'Ospedale di Correggio CIG 8569442F3C €8.352.000,00 Lotto 2 Servizio Bar edicola merceria all'interno dei locali dell'Ospedale di Castelnovo Monti CIG 8569458C71 5.311.716,00. Lotto 3 Servizio Bar all'interno dei locali dell'Ospedale Santa Maria Nuova (Atrio e Core)CIG 8569472800 €32.040.000,00. Lotto 4 Servizio edicola merceria all'interno dei locali dell'Ospedale Santa Maria Nuova CIG 85694852BC €2.880.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Azienda USL di Reggio Emilia II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: PREZZO P 30; 1.1 PROGETTO DEI LOCALI: Progetto Intervento P.8 - 1.2 PROGETTO DEI LOCALI: Cronoprogramma P.6 - 2.1 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Organizzazione del servizio P. 9 - 2.2 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Agevo-lazione consumatori abituali P.5 2.3 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Organizzazione del personale P. 8 2.4 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Coordinatore del Servizio P.4 - 3.1 PRODOTTI: Articoli P 6 - 3.2 PRODOTTI: Sana Alimentazione P 8 - 4 ULTERIORI ELEMENTI GESTIONALI P 6 - 5 SISTEMI DI CONTROLLO DEL SERVIZIO P 6 - 6 ELEMENTI MIGLIORATIVI P 4 II.2.6.) Canone annuo a base d'asta IVA esclusa: Lotto 1 €59.000,00 Lotto 2 €40.000,00 Lotto 3 €400.000,00 Lotto 4 32.500,00 II.2.7) durata in mesi 96 rinnovabili di ulteriori 48; SEZIONE III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE a) Iscrizione per attivita' inerenti con quelle oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Debiti v/banche a breve, medio e lungo / Margine Lordo Operativo : minore o uguale a 3 desunti dal conto annuale riferito ad almeno uno degli esercizi finanziari dell'ultimo triennio III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Essere in possesso dei requisiti professionali per l'esercizio dell'attivita' di somministrazione di alimenti e bevande stabiliti dall'art.6, comma 2 e 3, della L.R. 26.07.2003 n. 14 "Disciplina dell'esercizio delle attivita' di somministrazione di alimenti e bevande". SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta; IV.2.2. Termine ricevimento offerte 25.02.2021 ore 12.00 IV.2.4) IT; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Seduta pubblica virtuale: 26.02.2021 ore 9,30. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale come da Disciplinare SEZIONE VI.3) Informazioni complementari Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte. Responsabile Unico del Procedimento Dr.ssa Maurizia Gambarelli; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 29.12.2020. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TX21BFK37