ARCS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330,  Udine  33100  Italia,  E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH4.   Indirizzi   internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: a ID20APB004 gara a procedura aperta per la stipula di
un  accordo  quadro  con  unico  fornitore  per  l'affidamento  della
fornitura e posa in opera di arredi vari a ridotto impatto ambientale
ai sensi del D.M. 22 febbraio 2011 per  l'attrezzaggio  della  "Nuova
Cittadella  della  Salute"  afferente  all'Azienda  Sanitaria  Friuli
Occidentale di Pordenone (ASFO). II.1.2) Codice CPV principale:  Gara
a 39150000-8. II.1.3) Tipo  di  appalto:  fornitura.  II.1.5)  Valore
totale stimato: Valore, IVA esclusa: gara  a  €  709.151,00.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITH4.   Luogo   principale   di
esecuzione: Aziende del SSR FVG.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
per il dettaglio vedasi Disciplinare  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  Si  rinvia  al  disciplinare.  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione. Durata in mesi: gara a 36 mesi. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono
autorizzate  varianti:  No.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: gara a € 416.890,00
+  €  291.823,00  per  opzioni  contrattuali.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  Europea:  no.
II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione  n.  1087
del 23/12/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita' ai  requisiti:  fatturato  globale  d'impresa
almeno pari a € 400.000,00 Iva esclusa con  riferimento  al  triennio
2017/2018/2019. III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica:  livelli
minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  a)  possesso  di  una
valutazione di conformita' del  proprio  sistema  di  gestione  della
qualita' alla  norma  UNI  EN  ISO  9001-2015  idonea,  pertinente  e
proporzionata all'oggetto dell'appalto rilasciata da un ente  esterno
riconosciuto. b) esecuzione con buon esito  di  contratti  aventi  ad
oggetto "fornitura e posa in opera di arredi sanitari e per  ufficio"
nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di  gara
(2017/2018/2019) per enti pubblici o soggetti privati accreditati per
un valore  complessivo  con  esclusione  dell'IVA  almeno  pari  a  €
350.000,00 con  indicazione  dei  rispettivi  importi  e  date,  tali
requisiti dovranno essere posseduti  dall'impresa/e  (raggruppanda  o
consorziata produttrice/i dei beni). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 11/02/2021 
  Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte o delle domande di  partecipazione:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data: 12/02/2021 - Ora  locale:  10:00.  Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  si  rimanda   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli  Venezia  Giulia.
Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 23/12/2020. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX21BFK59
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