Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione generale della Centrale regionale di committenza, Servizio spesa ICT ed e-procurement, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 0706062641, PEC: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it - URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: affidamento del servizio di "Aggiornamento della banca dati dell'uso e copertura del suolo della regione Sardegna" CIG 8566491BFF. Entita' dell'appalto: € 225.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine ricevimento offerte: 04/02/2021 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Richiesta chiarimenti entro il 22/01/2021 ore 13:00 per posta elettronica all'indirizzo indicato; risposte Amministrazione sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare d'appalto" e www.sardegnacat.it. Responsabile del procedimento: Fabio Marinelli. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/12/2020. Il direttore del servizio Aldo Derudas TX21BFD325