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Bando di gara per l'affidamento dei lavori di adeguamento e riqualificazione strade comunali al codice della strada - Anno 2020 (LP0238) - ID procedura: 133234934 - CUP C85F20000000004 - CIG 8572910D1F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza, costituita tra i Comuni di Cittadella e Galliera Veneta - via Indipendenza 41 - 35013 Cittadella (PD) per conto del Comune di Cittadella. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: LP0238 Adeguamento e riqualificazione strade comunali al codice della strada - Anno 2020 - Luogo esecuzione (NUTS): ITH36 - CPV: 45233220-7 - CUP: C85F20000000004 - CIG: 8572910D1F - Varianti: NO - Lotti: NO - Durata: 75 gg. Importo appalto: euro 546.000,00 (di cui euro 4.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso), Categoria prevalente OG3 e classifica II, a qualificazione obbligatoria. Breve descrizione: Tutte le prescrizioni per l'esecuzione dei lavori sono indicate nel Capitolato speciale d'Appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: Requisiti e modalita' sono dettagliatamente indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta secondo disciplina dell'art. 36, commi 2, 9 e 9-bis, art. 60, art. 97 e 133 comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., come modificato dalla L. n. 55/2019 di conversione del D.L. n. 32/2019, del D.L. n. 76/2020 convertito con modificazioni dalla L. n. 120/2020, del parere dell'ANAC del 04/08/2020, del parere del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 735 del 24/09/2020, e della Circolare del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Reg. Uff. U.0045113 del 18/11/2020, effettuata con la piattaforma SINTEL di Aria Lombardia (artt. 40 e 58 D.Lgs 50/2016). Criteri di aggiudicazione: trattandosi di contratto da stipulare a misura la migliore offerta sara' selezionata con il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco dei prezzi unitari posto a base di offerta; si procedera' alla determinazione della soglia di anomalia mediante ricorso ai metodi di cui all'art. 97, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, del D.L. n. 76/2020 convertito con modificazioni dalla L. n. 120/2020, del parere dell'ANAC del 04/08/2020, del parere del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 735 del 24/09/2020, e della Circolare del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Reg. Uff. U.0045113 del 18/11/2020. Si applichera' l'inversione procedimentale, ai sensi dell'art. 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Termine ricevimento offerte: 04/02/2021 ore 7:00. Modalita' apertura offerte: 1° seduta: 04/02/2021 ore 10:30. Ai sensi dell'art. 32, comma 4 del D.Lgs. 50/2016, l'offerta presentata sara' vincolante per il concorrente per 180 giorni dalla data di scadenza per la sua presentazione. La stazione appaltante si riserva la facolta' di chiedere il differimento di tale termine. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' disponibile nel sito internet http://www.comune.cittadella.pd.it - Amministrazione Trasparente, nella sezione dedicata alla gara di cui trattasi, e all'interno della piattaforma SINTEL di Aria Lombardia - ID PROCEDURA: 133234934 (https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-proc urement/piattaforma-sintel). Nei medesimi siti saranno altresi' pubblicate tutte le comunicazioni ed i chiarimenti. La non conformita' con tutto quanto prescritto dal Disciplinare di gara comportera' la non ammissione alla gara - RUP: Ing. Diego Nostrali Organismo procedure ricorso: TAR Veneto - Sez. Venezia. La presentazione dell'offerta deve avvenire esclusivamente tramite la piattaforma SINTEL di Aria Lombardia. Il dirigente 3° Settore - Tecnico Ing. Emanuele Nichele TX21BFF333