A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2021)

 
Bando di gara - Forniture - Lotto 1 CIG  8533092248  -  Lotto  2  CIG
     533128FF9 - Lotto 3 CIG 8533141AB5 - Lotto 4 CIG 8533163CDC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  ASST  Fatebenefratelli
Sacco Via G. B. Grassi, 74 -  C.A.P.  20157  Milano  Italia  Telefono
0239042369/3363    -    Telefax    023560103    Posta     elettronica
gare.dispositivimedici@asst.fbf.sacco.it   -   Struttura    Complessa
Responsabile:  Provveditorato   Economato   Ufficio   Gare.   Accesso
elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica  di
offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara  d'appalto,   aggregata,
suddivisa in  4  lotti,  mediante  procedura  aperta,  attraverso  il
sistema informatico di negoziazione Sintel, ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs. n. 50/2016, e ss.mm.ii., in combinato disposto con  gli  artt.
2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e c) del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii.,
per la fornitura di contenitori per campioni  istologici  preriempiti
di formalina dotati di sistema di  sicurezza  per  gli  utilizzatori,
occorrenti all'ASST Fatebenefratelli Sacco, capofila,  all'ASST  Nord
Milano, all'ASST di Lecco e  all'ASST  Rhodense,  aggregate,  per  un
periodo di 12 mesi  rinnovabile  per  ulteriori  12  mesi.  LOTTO  1:
contenitori preriempiti con  circa  10  ml  di  formalina  dotati  di
sistema di sicurezza  per  gli  utilizzatori,  LOTTO  2:  contenitori
preriempiti con circa  90  ml  di  formalina  dotati  di  sistema  di
sicurezza per gli utilizzatori, 
  LOTTO 3: contenitori preriempiti  con  circa  20  ml  di  formalina
dotati  di  sistema  di  sicurezza  per  gli  utilizzatori,  LOTTO  4
contenitori preriempiti con  circa  60  ml  di  formalina  dotati  di
sistema di sicurezza  per  gli  utilizzatori  Codice  CPV  principale
33190000-8. Tipo di appalto: forniture Divisione  in  lotti:  SI.  Le
offerte  vanno  presentate  per  un  numero  massimo  di  lotti:   4.
Descrizione dell'appalto Il presente appalto disciplina la  fornitura
di: LOTTO 1: contenitori preriempiti con circa  10  ml  di  formalina
dotati di  sistema  di  sicurezza  per  gli  utilizzatori,  LOTTO  2:
contenitori preriempiti con  circa  90  ml  di  formalina  dotati  di
sistema di sicurezza per gli utilizzatori, 
  LOTTO 3: contenitori preriempiti  con  circa  20  ml  di  formalina
dotati  di  sistema  di  sicurezza  per  gli  utilizzatori,  LOTTO  4
contenitori preriempiti con  circa  60  ml  di  formalina  dotati  di
sistema di sicurezza per gli utilizzatori Criteri di  aggiudicazione:
per singolo lotto, al prezzo  piu'  basso.  valore  stimato:  Importo
complessivo dell'appalto per l'intero periodo di 24 mesi  e'  stimato
in: LOTTO 1 €  176.960,00  IVA  esclusa;  LOTTO  2  €  11.250,00  IVA
esclusa; LOTTO 3 € 29.450,00 IVA esclusa; LOTTO 4 € 25.080,00; Durata
del contratto d'appalto:  12  mesi  rinnovabili  di  altri  12  mesi;
Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale secondo quanto previsto  nel
disciplinare di gara e nei moduli  di  autocertificazione.  Capacita'
professionale e tecnica criteri di selezione indicate  nei  documenti
indicati di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta.  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
22/01/2021 ore 15:00. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
offerte: Italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni.  Modalita'  di  apertura
delle offerte: il giorno: 27/01/2021 alle ore  10:00  presso  la  UOC
Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco -  Via  G.
B. Grassi, 74 - 20157 Milano - Palazzina n. 10. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento, verranno pubblicate sul  portale  http://www.ariaspa.it;
l'area riservata alla presente procedura dovra' essere  costantemente
controllata durante il tempo di espletamento  della  gara.  Il  bando
sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. All'art. 20 del capitolato
speciale di gara e' prevista  la  "clausola  di  adesione".  Pertanto
durante il periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del
Consorzio per gli  Acquisti  Enti  Sanitari  Pubblici  Milano  (CAESP
Milano), elencati nel predetto articolo e  l'ASST  della  Valcamonica
potranno procedere all'adesione postuma alle condizioni economiche di
gara, indipendentemente dalla partecipazione  o  meno  alla  presente
procedura. 
  L'adesione  da  parte  degli  Enti  del  Consorzio  sopracitato   e
dell'ASST  della  Valcamonica,  non  potra'  comportare  un   aumento
complessivo superiore al 200% del valore di aggiudicazione di ciascun
lotto. L'importo globale dell'appalto comprensivo anche del  rinnovo,
dell'adesione postuma,  della  proroga  semestrale  e  dell'eventuale
integrazione  del  limite  del  quinto  d'obbligo   e'   pari   a   €
1.055.919,00; Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2020. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX21BFK302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.