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Bando di gara - Forniture - Lotto 1 CIG 8533092248 - Lotto 2 CIG 533128FF9 - Lotto 3 CIG 8533141AB5 - Lotto 4 CIG 8533163CDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74 - C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 0239042369/3363 - Telefax 023560103 Posta elettronica gare.dispositivimedici@asst.fbf.sacco.it - Struttura Complessa Responsabile: Provveditorato Economato Ufficio Gare. Accesso elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara d'appalto, aggregata, suddivisa in 4 lotti, mediante procedura aperta, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, e ss.mm.ii., in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e c) del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii., per la fornitura di contenitori per campioni istologici preriempiti di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, occorrenti all'ASST Fatebenefratelli Sacco, capofila, all'ASST Nord Milano, all'ASST di Lecco e all'ASST Rhodense, aggregate, per un periodo di 12 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. LOTTO 1: contenitori preriempiti con circa 10 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 2: contenitori preriempiti con circa 90 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 3: contenitori preriempiti con circa 20 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 4 contenitori preriempiti con circa 60 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori Codice CPV principale 33190000-8. Tipo di appalto: forniture Divisione in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 4. Descrizione dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura di: LOTTO 1: contenitori preriempiti con circa 10 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 2: contenitori preriempiti con circa 90 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 3: contenitori preriempiti con circa 20 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori, LOTTO 4 contenitori preriempiti con circa 60 ml di formalina dotati di sistema di sicurezza per gli utilizzatori Criteri di aggiudicazione: per singolo lotto, al prezzo piu' basso. valore stimato: Importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo di 24 mesi e' stimato in: LOTTO 1 € 176.960,00 IVA esclusa; LOTTO 2 € 11.250,00 IVA esclusa; LOTTO 3 € 29.450,00 IVA esclusa; LOTTO 4 € 25.080,00; Durata del contratto d'appalto: 12 mesi rinnovabili di altri 12 mesi; Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale secondo quanto previsto nel disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione. Capacita' professionale e tecnica criteri di selezione indicate nei documenti indicati di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/01/2021 ore 15:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: il giorno: 27/01/2021 alle ore 10:00 presso la UOC Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74 - 20157 Milano - Palazzina n. 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Eventuali richieste di informazioni complementari devono essere presentate in forma scritta per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma SinTel; eventuali integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di chiarimento, verranno pubblicate sul portale http://www.ariaspa.it; l'area riservata alla presente procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. All'art. 20 del capitolato speciale di gara e' prevista la "clausola di adesione". Pertanto durante il periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del Consorzio per gli Acquisti Enti Sanitari Pubblici Milano (CAESP Milano), elencati nel predetto articolo e l'ASST della Valcamonica potranno procedere all'adesione postuma alle condizioni economiche di gara, indipendentemente dalla partecipazione o meno alla presente procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato e dell'ASST della Valcamonica, non potra' comportare un aumento complessivo superiore al 200% del valore di aggiudicazione di ciascun lotto. L'importo globale dell'appalto comprensivo anche del rinnovo, dell'adesione postuma, della proroga semestrale e dell'eventuale integrazione del limite del quinto d'obbligo e' pari a € 1.055.919,00; Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2020. Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott. Roberto Infurna TX21BFK302