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Bando di gara - Lotto 1 CIG 8539140140 - Lotto 2 CIG 8539147705 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ragione sociale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino - referente della gara: dott. Stefano Facchinetti - tel. 030.2290631 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per lotto, per la fornitura pluriennale di materiale disposable ad uso specialistico per kit diagnostici destinati alla commercializzazione Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 19520000-7 Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: Lotto 1 - € 109.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 72.225,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 2 - € 47.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 191.625,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 d.lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta. La cauzione dovra' essere versata per ogni lotto di gara a cui si partecipa in base alla relativa base d'asta; cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 D.Lgs. 50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare; Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, previa verifica di idoneita' dei prodotti offerti; Ricorso ad asta elettronica: no; Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 331/2020 - nessun altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale e marcatura temporale dell'offerta: ore 12:00 del giorno 23/02/2021 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art. 7.3 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina dirigenziale n. 593 del 24/12/2020 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' utilizzare l'apposita funzionalita' "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura. Il dirigente responsabile U.O. Provveditorato, economato e vendite dott.ssa Maria Marino TX21BFK356