Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura triennale di manufatti odontotecnici per le esigenze del DAI di odontoiatria Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda ospedaliera-universitaria Universita' degli studi della Campania Luigi Vanvitelli Indirizzo postale: via Costantinopoli 104 Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Codice postale: 80138 Paese: Italia Persona di contatto: dott.ssa Maria Rinaldi E-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Tel.: +39 0815665733 Fax: +39 0815665744 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Denominazione ufficiale: Azienda ospedaliera dell'Universita' degli studi della Campania Luigi Vanvitelli Indirizzo postale: via S. Maria Costantinopoli 104 Citta': Napoli Codice postale: 80138 Paese: Italia Persona di contatto: dott.ssa Maria Rinaldi Tel.: +39 0815665733 E-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Fax: +39 0815665744 Codice NUTS: ITF33 Napoli Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.policliniconapoli.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Azienda ospedaliera-universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto € 476.954,60 II.1.1) Denominazione: Fornitura triennale di manufatti odontotecnici per le esigenze del DAI di odontoiatria II.1.2) Codice CPV principale 33130000 Strumenti e dispositivi odontoiatrici e di sottospecialita' II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura triennale di manufatti odontotecnici per le esigenze del DAI di odontoiatria. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 476.954,60 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per un solo lotto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Protesi e implantologia Lotto n.: 1 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT ITALIA II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di manufatti odontotecnici per le esigenze del DAI di odontoiatria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 209.955,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Ortodonzia Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33138000 Prodotti per protesi dentarie e ortodonzia II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT ITALIA II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di manufatti odontotecnici per le esigenze del DAI di odontoiatria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa 266.999,60EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Cauzioni e garanzie richieste: 1) garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/01/2021 Ora locale: 15:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/01/2021 Ora locale: 11:00 Luogo: Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema tutte le operazioni di gara effettuate in seduta virtuale. I concorrenti riceveranno comunicazioni sull'avanzamento attraverso il portale Soresa. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite «Sistema - SIAPS». Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida «Procedura aperta-manuale per la partecipazione», nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si specifica che il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' il 11.01.2021 ore 15:00 e dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. L'amministrazione tramite il sistema rispondera', entro il 17.01.2021 ore 17:00, alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione «Amministrazione trasparente/bandi di gare e contratti/gare» e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Citta': Napoli Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/12/2020 Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX21BFK379