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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano - Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, della fornitura di arredi e complementi d'arredo: Appalto 70/2019 CIG 8138349A0B lotto 1 di 3 arredi e complementi d'arredo per uffici e sedi diverse del Comune di Milano; Appalto 71/2019 CIG 8138353D57 lotto 2 di 3 sedie per uffici e sedi diverse del Comune di Milano; Appalto 72/2019 CIG 81383570A8 lotto 3 di 3 tende per uffici e sedi diverse del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto 70/2019: 2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 2 Escluse 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ARREDI 3N DEI F.LLI NESPOLI SRL Via Filzi, 12 - 20833 GIUSSANO (MB). V.2.4) Importo base d'appalto: € 615.600,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Punteggio ottenuto 80,80; Ribasso 0,100%; Importo d'aggiudicazione € 615.600,00 IVA esclusa. V.2.5) Subappalto no. Appalto 71/2019: 2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 2 Escluse 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ARREDI 3N DEI F.LLI NESPOLI SRL Via Filzi, 12 - 20833 GIUSSANO (MB). V.2.4) Importo base d'appalto: € 615.600,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Punteggio ottenuto 83,60; Ribasso 9,950%; Importo d'aggiudicazione € 615.600,00 IVA esclusa. V.2.5) Subappalto no. Appalto 72/2019: 2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 3 - Escluse 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PORTEND Srl via Rossini, 13/C - 20851 Lissone (MB). V.2.4) Importo base d'appalto: € 360.934,00 IVA esclusa di cui oneri sicurezza per interferenza pari a € 934,00. Punteggio ottenuto 79,20; Ribasso 28,850%; Importo d'aggiudicazione € 360.934,00 IVA esclusa di cui oneri sicurezza per interferenze pari a € 934,00. V.2.5) Subappalto no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione: Appalto 70/2019 - DD n. 9639 del 04/12/2020. Appalto 71/2019 - DD n. 9599 del 04/12/2020. Appalto 72/2019 - DD n. 9601 del 04/12/2020. VI.5 Bando GUCE S 246-605365 del 20/12/2019 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX21BGA335