Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I:-AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Comune di Mantova- Settore Servizi Finanziari, Tributi e Demanio - Via Roma, 39 -46100 Mantova tel 0376-338228 Pec: contratti@pec.comune.mantova.it SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica su Sintel per affidamento del servizio digestione delle attivita' di trasformazione e liberalizzazione delle aree PEEP del Comune di Mantova - Valore stimato appalto a base di gara 180.700,00 iva esclusa di cui Euro 700,00 per oneri sicurezza ex DUVRI - codice CIG 8583163A2B SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricevimento offerte 01.02.2021 h 12:00; Apertura 02.02.2021 h 09:30 RUP : dott. Nicola Rebecchi SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia ai siti: www.mantova.gov.it e www.sintel.regione.lombardia.it dove sono pubblicati gli atti e la documentazione relativa alla gara. Il dirigente dott. Nicola Rebecchi TX21BFF461