Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8572553686 - CUP B12I20000050005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gragnano - Via V. Veneto n°15 - 80054 Gragnano (NA) - Italia - Tel. 0818732321 Contatto: arch. Michele Ambrosio - Pec: servizisulterritorio@pec.comune.gragnano.na.it. Indirizzo Internet: https://www.comune.gragnano.na.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione integrata dei servizi cimiteriali da svolgersi nel cimitero del Comune di Gragnano. CPV 98371110-8; Importo a base di gara: € 1.421.721,31 al netto di IVA. Durata: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e condizioni di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento della domanda di partecipazione: Data: 15/02/2021 ore 12,00. Le offerte sono vincolanti per il periodo minimo di 180 giorni. Apertura offerte: Data: 22/02/2021 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso URL: https://www.comune.gragnano.na.it nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Bandi di gara e avvisi. Il responsabile unico del procedimento arch. Michele Ambrosio TX21BFF476