Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUIDICATRICE: Centrale Unica di Committenza c/o l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di San Marzano di San Giuseppe (TA) SEZIONE II OGGETTO: affidamento dei servizi di accoglienza di titolari di protezione internazionale nell'ambito del Sistema di protezione per i titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati (SIPROIMI) per il biennio 2021/2022 in prosecuzione del progetto precedente. Importo: € 562.100,00, oltre IVA. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett. sss) e art. 60 decreto legislativo n. 50 del 2016 - Ricezione offerte: 26/02/21 ore 10:00. Apertura offerte: 03/03/21 ore 10:00. Il responsabile del settore geom. Alberto Fischetti TX21BFF516