Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8584845634 - CUP I52F17000510003 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sarroch Via Siotto n. 2 Sarroch, Tel. +39-070909261, Fax +39-070901139, protocollosarroch@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione, tramite finanza di progetto, del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo e di efficientamento energetico nel territorio del Comune di Sarroch. Importo complessivo dell'appalto: € 2.918.500,00 esclusa IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 05/03/2021 ora locale 12. Modalita' di apertura delle offerte: 24/03/2021 ora locale 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Avviso integrale pubblicato su http://www.comune.sarroch.ca.it/. RUP: Ing. Gian Luca Lilliu. Svolgimento gara telematica: La presente procedura si svolgera' mediante l'utilizzazione del sistema telematico di e-procurement SardegnaCAT. Ricorso: TAR Sardegna. Il responsabile P.O. ing. Gian Luca Lilliu TX21BFF581