A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2021)

 
             Bando di gara - Fornitura - CIG 8524340BE4 
 

  SEZIONE     I:     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE.     A.S.S.T.
Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157  Milano
Italia Telefono 0239042369/3363 - Telefax 023560103 Posta elettronica
gare.dispositivimedici@asst.fbf.sacco.it   -   Struttura    Complessa
Responsabile:  Provveditorato   Economato   Ufficio   Gare.   Accesso
elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica  di
offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Gara   d'appalto,   mediante
procedura aperta, attraverso il sistema informatico  di  negoziazione
Sintel, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, e ss.mm.ii.,  in
combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e
c) del D.L. 76/2020, per la fornitura di video  broncoscopi  monouso,
occorrenti all'ASST Fatebenefratelli Sacco, per un periodo di 3 mesi,
rinnovabile di altri 3 mesi. Codice CPV principale  33190000-8.  Tipo
di  appalto:  forniture.  Divisione   in   lotti:   NO.   Descrizione
dell'appalto Il presente appalto disciplina  la  fornitura  di  video
broncoscopi  monouso,  occorrenti  all'ASST  Fatebenefratelli  Sacco.
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  valore   stimato:
L'importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo di 6 mesi  (3
mesi iniziali + rinnovo 3 mesi),  e'  stimato  in  €  247.500,00  IVA
esclusa. Durata del contratto d'appalto: 3 mesi rinnovabili di  altri
3 mesi. Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale Secondo quanto previsto  nel
disciplinare di gara e nei moduli  di  autocertificazione.  Capacita'
professionale e tecnica criteri di selezione indicati  nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  (Decreto
Semplificazione - convertito  in  Legge  n.  120/2020):18/1/2021  ore
15:00.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria  offerta:  180  giorni.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il giorno 20/1/2021 ore 14:00, presso la UOC  Provveditorato
Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74  -
20157 Milano - Palazzina n. 10. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento, verranno pubblicate sul  portale  http://www.ariaspa.it;
l'area riservata alla presente procedura dovra' essere  costantemente
controllata durante il tempo di espletamento  della  gara.  Il  bando
sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. 
  All'art.  20  del  capitolato  speciale  di  gara  e'  prevista  la
"clausola di  adesione".  Pertanto  durante  il  periodo  di  vigenza
contrattuale gli Enti facenti parte del Consorzio  per  gli  Acquisti
Enti Sanitari Pubblici Milano (CAESP Milano)  elencati  nel  predetto
articolo potranno  procedere  all'adesione  postuma  alle  condizioni
economiche di gara, indipendentemente  dalla  partecipazione  o  meno
alla presente procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio
sopracitato non potra' comportare un aumento complessivo superiore al
100% del valore di  aggiudicazione.  L'importo  globale  dell'appalto
comprensivo anche dell'adesione postuma e dell'eventuale integrazione
del limite del quinto d'obbligo e' pari a € 594.000,00; VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 30/12/2020. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX21BFK553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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