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Bando di gara - Fornitura e servizi di manutenzione evolutiva, correttiva e ordinaria per la realizzazione del nuovo impianto PBX di telefonia aziendale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice VIVA Servizi SpA - Via del Commercio n. 29 - 60127 Ancona - Italia - Persona di contatto: Francesca Raggetti Tel.: +39 07128931 E-mail: gare@vivaservizi.it Fax: +39 0712893270 Codice NUTS: ITI32 internet e profilo di committente: https://www.vivaservizi.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.vivaservizi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://vivaservizi.acquistitelematici.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Acqua Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Fornitura e servizi di manutenzione evolutiva, correttiva e ordinaria per la realizzazione del nuovo impianto PBX di telefonia aziendale - Codice CIG n. 8586549464 II.1.2) Codice CPV principale 64215000 Servizi telefonici IP II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Fornitura del nuovo impianto di telefonia aziendale comprensivo dei servizi di installazione, manutenzione e formazione, come meglio specificato nel Foglio Patti e Condizioni. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 336.000,00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI32 Ancona Luogo principale di esecuzione: Provincia di Ancona II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 63 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: Viva Servizi si riserva la facolta' di ricorrere alle modifiche contrattuali di cui all'art. 106, commi 1, 2 e 12, del D.Lgs. 50/2016 e smi. Con riferimento ai servizi di manutenzione e telefonici, la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e smi (opzione di proroga tecnica) stimato in mesi 6 (sei). In tal caso l'appaltatore e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) non si trovino nelle situazioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e/o nelle condizioni di incapacita' a contrarre con la Pubblica Amministrazione in riferimento alla vigente normativa antimafia e/o non aver affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16ter del D.Lgs 165/2001; b) siano in regola con quanto previsto dalla Legge 18.10.2001, n. 383 e s.m.i. e dal D.L. 25.09.2002, n. 210, convertito con Legge 22.11.2002, n. 266, se ed in quanto applicabile; c) siano iscritte nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o ad eventuali corrispondenti albi negli Stati di residenza per le Ditte straniere aventi sede in uno stato della CEE, alle condizioni previste all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., comprendente nell'oggetto sociale prodotti e servizi a contenuto tecnologico; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica - Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: d) aver realizzato, nel triennio dal 07/2017 al 06/2020, servizi e/o progetti in ambito telefonia Voip per un importo non inferiore a complessivi € 500.000,00 iva esclusa; e) avere a disposizione figure professionali con esperienza nella telefonia di cui: n. 1 risorsa con esperienza di project manager (vedasi requisiti minimi indicati nel Disciplinare di Gara); n. 2 specialisti di sistemi telefonici con esperienza e certificazione sulla piattaforma di telefonia offerta (vedasi requisiti minimi indicati nel Disciplinare di Gara); f) certificazione del sistema di qualita' aziendale conforme alle orme europee della serie UNI EN ISO 9001. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedasi Foglio Patti e Condizioni Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: Data: 18/02/2021 - Ora locale: 09:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte e delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/02/2021 - Ora locale: 09:15 Luogo: L'intera procedura di gara verra' espletata esclusivamente con modalita' telematica mediante l'utilizzo della piattaforma e-procurement "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche" della Viva Servizi SpA accessibile dal seguente link: https://vivaservizi.acquistitelematici.it. Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione di indizione della procedura aperta n. 75 del 24.11.2020. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il p.i. Ermanno Pacilli, Responsabile dell'Area Servizi Specialistici ed Innovazione di Viva Servizi SpA. Ulteriori informazioni, soggetti ammessi alla partecipazione e modalita' di presentazione documentazione e offerta tecnico-economica: vedasi Disciplinare di Gara e Foglio Patti e Condizioni - parti integranti e sostanziali del presente bando. Ai fini della costituzione dei Raggruppamenti Temporanei di Concorrenti (art. 48, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) e tenuto conto della tipologia del servizio da affidare, si fa presente che non sono previste prestazioni principali e prestazioni secondarie. In caso di offerte tecnico-economiche aventi pari punteggio si procedera' all'aggiudicazione al concorrente che ha presentato la migliore offerta economica. In caso di ulteriore parita' si procedera' a sorteggio ai sensi dell'art. 77 del R.D. n. 827 del 1924, tranne che Viva Servizi ritenga di dover richiedere un miglioramento delle offerte. In conformita' a quanto disposto dall'art. 69 del R.D. 23.5.1924, n. 827, si potra' procedere all'aggiudicazione anche se sara' presentata una sola offerta valida, purche' ritenuta conveniente e idonea. Non sono ammesse offerte in variante e/o in aumento sull'importo a base di gara. Le offerte plurime, condizionate, alternative o espresse in modo indeterminato o riferite ad altro appalto saranno escluse dalla gara. Verifica requisiti come indicato nel Disciplinare di Gara. Trattamento dati ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Cause di esclusione specificamente indicate nel Disciplinare di Gara. Garanzia provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016 e smi. Versamento del contributo all'Autorita' Nazionale Anticorruzione cosi' come previsto con deliberazione n. 1197 del 18.12.2019 tenendo conto di quanto indicato nel Disciplinare di Gara. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere presentata in lingua italiana. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR DELLE MARCHE Via della Loggia n. 24 Ancona 60121 Italia Tel.: +39 071206946 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VIVA SERVIZI SPA Via del Commercio n. 29 60127 ANCONA Italia Tel.: +39 07128931 E-mail: info@vivaservizi.it Fax: +39 0712893270 Indirizzo Internet: www.vivaservizi.it VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si fa riferimento alla normativa vigente in materia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/01/2021 Il direttore generale dott. Moreno Clementi TX21BFM512