COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede
Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121  Reggio  nell'Emilia  -  Tel.
0522/456842 - 0522/585189, Fax 0522/456037. 
  Procedura aperta per l'affidamento dei lavori: 
  Lotto 1: Piano Stralcio "Cultura e Turismo" Fondo per lo Sviluppo e
la  Coesione  (F.S.C.)  2014/2020  -   Progetto   "Ducato   Estense".
Interventi   di   restauro   e   valorizzazione   della   Passeggiata
Settecentesca di collegamento tra Palazzo e  Reggia  Ducale  -  Viale
Umberto I (tratto Via  Codro/Via  Magati)  -  CIG:  8423664370,  CUP:
J82C17000160001, CUI: L001459203512018022. 
  Lotto 2: Riorganizzazione  funzionale  della  viabilita'  di  Viale
Umberto  I  (tratto  Via  Codro/Via  Magati)-  CIG  8423671935,  CUP:
J89H18000430004, CUI: L0014592035120180041. 
  Estremi   atto   di   aggiudicazione   definitiva:   Determinazione
Dirigenziale R.U.D. n. 1413 del 29/12/2020, legalmente  esecutiva  in
data 30/12/2020. 
  Aggiudicatario Lotto 1:Consorzio CORMA (C.F./P.IVA 00697560357); 
  Aggiudicatario Lotto 2:  A.T.I.  Costituenda  NIAL  NIZZOLI  S.R.L.
(C.F./P.IVA  01684790353)  Mandataria  -   CONSORZIO   CIRO   MENOTTI
(C.F./P.IVA 00966060378) Mandante. 
  Importi contrattuali: Lotto 1: € 931.648,85 (di cui € 27.734,41 per
oneri di sicurezza) oltre IVA;  Lotto  2:  €  388.352,49  (di  cui  €
12.871,62 per oneri della sicurezza) oltre IVA. 
  Esito   integrale   pubblicato   in    profilo    di    committente
http://www.comune.re.it/gare e in 
  https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi
-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                       dott Alberto Prampolini 

 
TX21BGA475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.