Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842 - 0522/585189, Fax 0522/456037. Procedura aperta per l'affidamento dei lavori: Lotto 1: Piano Stralcio "Cultura e Turismo" Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (F.S.C.) 2014/2020 - Progetto "Ducato Estense". Interventi di restauro e valorizzazione della Passeggiata Settecentesca di collegamento tra Palazzo e Reggia Ducale - Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati) - CIG: 8423664370, CUP: J82C17000160001, CUI: L001459203512018022. Lotto 2: Riorganizzazione funzionale della viabilita' di Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati)- CIG 8423671935, CUP: J89H18000430004, CUI: L0014592035120180041. Estremi atto di aggiudicazione definitiva: Determinazione Dirigenziale R.U.D. n. 1413 del 29/12/2020, legalmente esecutiva in data 30/12/2020. Aggiudicatario Lotto 1:Consorzio CORMA (C.F./P.IVA 00697560357); Aggiudicatario Lotto 2: A.T.I. Costituenda NIAL NIZZOLI S.R.L. (C.F./P.IVA 01684790353) Mandataria - CONSORZIO CIRO MENOTTI (C.F./P.IVA 00966060378) Mandante. Importi contrattuali: Lotto 1: € 931.648,85 (di cui € 27.734,41 per oneri di sicurezza) oltre IVA; Lotto 2: € 388.352,49 (di cui € 12.871,62 per oneri della sicurezza) oltre IVA. Esito integrale pubblicato in profilo di committente http://www.comune.re.it/gare e in https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi -altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott Alberto Prampolini TX21BGA475