Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 85907352CA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. MONTI DAUNI per conto del COMUNE DI MONTELEONE DI PUGLIA, Piazza Municipio, 5 Tel. 0881 983397 - Fax 0881 983016 www.comune.monteleonedipuglia.fg.it - PEC: comune.monteleonedipuglia.fg@anutel.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. POR PUGLIA 2014/2020 - Asse Prioritario V - Azione 5.2 "Interventi per la messa in sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici ubicati nelle aree maggiormente a rischio": Lavori di ricostruzione dell'edificio pubblico con destinazione di scuola dell'infanzia. Importo a base di gara: € 1.235.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando: 15/02/2021 ore 12:00. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 18/02/2021 ore 12:00. Apertura: 19/02/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su http://suamontiduani.legsolution.net/ Il R.U.P. arch. Giacomo La Ferrara TX21BFF716