Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Gisec S.p.A., Via Lamberti, 15 - 81100 Caserta; tel. 08231670007; garegisec@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di prelievo/carico, trasporto e smaltimento rifiuti (cer 19.07.03 - 20.03.04 - 16.10.02 - 19.08.14) da effettuare presso gli impianti e i siti gestiti dalla GISEC; LOTTO 1 CIG 84820866CB Importo a base di gara € 784.000,00 oltre oneri per € 16.000,00 - LOTTO 2 CIG 84821267CD Importo a base di gara € 980.000,00 oltre oneri per € 20.000,00 - LOTTO 3 CIG 8482142502 Importo a base di gara € 1.176.000,00 oltre oneri per € 24.000,00; Durata: 24 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Periodo validita' offerta: 180 gg. Termine ricevimento offerte: 10/02/2021 ore 12.00; Apertura plichi: 11/02/2021 h. 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e tutti i documenti disponibili su piattaforma telematica https://gisecspa.albofornitori.net https://Ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti. Invio alla G.U.U.E.: 08/01/2021. Il responsabile del procedimento geom. Emilio Bortone TX21BFM689