INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46, 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 83358121AD - CUP D26C18000350006 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco  Bucci,  PEC:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,  Telefax  06/42160457   (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della PEC). 
  I.2)  Appalto  a  nome  di  altre   amministrazioni   giudicatrici:
L'Agenzia opera in qualita' di  Centrale  di  Committenza  per  conto
dell'Autorita' di Bacino Distrettuale dell'Appennino  Centrale.  I.3)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta  ex  artt.  60,  co.  1  del
D.Lgs. 50/2016 per L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI  "CREAZIONE  DI  UN
SISTEMA  INFORMATIVO  TERRITORIALE  DI  RIFERIMENTO   -   PIATTAFORMA
TECNOLOGICA" -  PROGETTAZIONE  ED  IMPLEMENTAZIONE  DELLA  COMPONENTE
SISTEMISTICA E DEL GEODATABASE. Determina di avvio  n°  141/2020  del
17/06/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di  servizi.  II.3)  Luogo
principale dei lavori: il luogo di esecuzione  e'  quello  nel  quale
viene eseguita la  prestazione  -  Codice  NUTS  dell'amministrazione
aggiudicatrice:  ITI43.   II.4)   Quantitativo   o   entita'   totale
dell'appalto: Il valore massimo stimato per l'appalto, e' pari  ad  €
160.000,00, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criterio   di   aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo ex art. 95 co. 2 del D.Lgs. 50/2016.  IV.2)  Data  di
aggiudicazione: 2 dicembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 11. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Planetek
Italia S.r.l. V.2) Informazioni sul  prezzo  dell'appalto:  L'importo
contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione,
e' di € 139.440,00, oltre IVA, che corrisponde ad un ribasso  offerto
pari al 12,85000 %. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio.    Indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Ing. Marco Bucci 
              Il responsabile di investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX21BGA623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.