INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46, 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 8229070B61 - CUP F23D20000030005 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A.,
l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa, Via Calabria 46,  00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco  Bucci,  PEC:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,  Telefax  06/42160457   (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della PEC). 
  I.2)  Appalto  a  nome  di  altre   amministrazioni   giudicatrici:
L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto  del
Comune di San Giovanni Rotondo (FG), ai sensi degli articoli 37 e 38,
co. 1, del D.Lgs. 50/2016. 
  I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 157, co. 1, del D.Lgs.
50/2016  per  l'affidamento  dei  "Servizi  di  rilevi  e   indagini,
progettazione definitiva ed esecutiva e  coordinamento  sicurezza  in
fase di progettazione  ed  esecuzione,  direzione  lavori,  afferenti
all'intervento di riqualificazione della direttrice centro storico  -
area santuario nel Comune di San Giovanni Rotondo (FG)" Determina  di
avvio n. 81/2020 del 08/04/ 2020. 
  II.2)   Tipo   di   appalto:   Appalto   di    servizi    attinenti
all'architettura e all'ingegneria. 
  II.3) Luogo principale dei lavori:  San  Giovanni  Rotondo  (FG)  -
Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43.  Codice  NUTS
del luogo di esecuzione dell'appalto:  ITF46.  II.4)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad
€ 253.655,28, di cui € 252.122,78 soggetti a ribasso e € 1.532,50 per
oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri  di  legge,
se dovuti. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95,  co.  3,  lett.  b),  del
D.Lgs. 50/2016 
  IV.2) Data di aggiudicazione: 2 ottobre 2020. IV.3) Numero  offerte
ricevute: 14 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1)   Informazioni   sull'operatore   economico    aggiudicatario:
Costituendo  RTP  TECHNITAL  S.p.A.  (mandataria)  I.G.&P.  Ingegneri
Guadagnuolo  &  Partners  (mandante)  V.2)  Informazioni  sul  prezzo
dell'appalto:  L'importo  contrattuale  complessivo  dell'appalto,  a
seguito dell'aggiudicazione, e'  pari  ad  €  126.016,83,  di  cui  €
1.532,50 per oneri da DUVRI non soggetti  a  ribasso,  oltre  IVA  ed
oneri di legge, se dovuti. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio;    indirizzo     internet     (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Ing. Marco Bucci 
              Il responsabile di investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX21BGA630
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.