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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8220719FE9 - CUP F63G17000370006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Micaela Faieta, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero per i beni e le attivita' culturali e per il turismo - Polo Museale della Campania - ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 2, lett. d), 60 e 145 ss. del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori relativi all'intervento di "RESTAURO DELLE COPERTURE E RECUPERO DELLA FRUIZIONE DEI SOTTOTETTI DI PALAZZO REALE (NA)". Determina di avvio: n. 57 del 05/03/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Napoli - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 4.309.183,38 di cui € 311.367,41 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt. 36, co. 9 -bis e 95 del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 6 novembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 32 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: VINCENZO MODUGNO SRL V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 2.278.755,10, oltre ad € 311.367,41 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, al netto di IVA ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile unico del procedimento ing. Micaela Faieta Il responsabile di investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA631