COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara

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Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
Esito   di   gara   -   Fornitura   ed   installazione   sistema   di
          videosorveglianza e realizzazione sala operativa 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  ed  installazione  sistema   di
videosorveglianza e realizzazione sala operativa. 
  II.1.2) Codice cpv principale: 32323500-8. 
  II.1.3) Tipo di appalto: appalto misto, ai sensi dell'art.  28  del
D.Lgs 50/2016, di fornitura e posa in opera e lavori a corpo. 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti per le  motivazioni  indicate  nella  determina  a
contrarre n. 2422 del 13/12/2019 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  €  1.067.375,08  di  cui  €
20.142,83 per oneri sicurezza. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'
prezzo, ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/2016. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'unione  europea:  non
presenti. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  alla  stessa  procedura:
bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V S. Sp. N 151 del 27/12/2019
e avviso di proroga dei termini pubblicato sulla G.U.R.I. V S. Sp.  N
19 del 17/02/2020 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/07/2021. 
  V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  numero  operatori  economici
partecipanti tredici. 
  v.2.3) nome e indirizzo del contraente: SITE S.P.A. A  SOCIO  UNICO
con sede in via Del Tuscolano n. 15 - 40128 Bologna (BO). 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  di  appalto:   €
972.878,76 oltre agli oneri per la sicurezza pari ad €  20.142,83  ed
all'IVA dovuta per legge. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'aggiudicatario ha  dichiarato
di voler subappaltare i lavori aggiudicati. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: non presenti. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
sezione di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: art.  120  -  comma  -  5  del  D.Lgs
104/2010. 

                      Il dirigente del settore 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
TX21BGA639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.