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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza - Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Serra de' Conti, Convenzione del 30/12/2014. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Senigallia. CPV: 66510000. L'affidamento e' suddiviso in n. 8 lotti. La durata del contratto e' di 36 mesi dal 31/03/2021 al 31/03/2024. L'importo dell'affidamento, compresa eventuale proroga tecnica di n. 6 mesi, e' pari a € 1.245.750,00, l'importo e' comprensivo di ogni imposta ed onere fiscale. Il costo per la sicurezza e' pari a zero, ai sensi dell'art. 26, D. Lgs. 81/08 e s.m.i.. SEZIONE III: Le modalita' di partecipazione: La documentazione di gara e' accessibile nella piattaforma telematica della C.U.C., al seguente indirizzo internet : https://cucsenigallia.tuttogare.it/ SEZIONE IV - Tipo di procedura: Procedura aperta. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: 16/02/2021 alle ore 23:59. Apertura offerte: in seduta pubblica il 17/02/2021 alle ore 10,00. SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso al TAR delle Marche, Via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. Inviato alla Gazzetta Ufficiale Europea (G.U.U.E.) in data 08/01/2021. Per il dirigente della centrale unica di committenza dott. Mirti Paolo TX21BFF804