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Esito di gara DGACQ 95-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE; Indirizzo postale: Via Monzambano, 10; Citta': Roma; Codice NUTS: IT; Codice postale: 00185; Paese: Italia; Persona di contatto: Responsabile del Procedimento Antonio Loy; PEC: acquisti@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 95-19 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 66519400-5 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di liquidazione sinistri II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.1.7) Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA, pari ad € 700.000,00 (di cui € 600.000,00 per i primi 36 mesi, € 100.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi) II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: DGACQ 95-19 Servizi in outsourcing della gestione dei sinistri stragiudiziali (CIG 81762620DA) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2020/S 031-072648 e GURI n. 19 del 17/02/2020 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ 95-19 Servizi in outsourcing della gestione dei sinistri stragiudiziali DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 18/12/2020 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. 8 offerte V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI SIRCUS S.r.l. (mandataria) - Centro Processi Assicurativi S.r.l. (mandante), con sede legale presso la mandataria, in Genova - CAP 16121, Via Roma 8A (P. IVA 03725040103) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA, e' pari ad € 700.000,00 (di cui € 600.000,00 per i primi 36 mesi, € 100.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 VI.4.3) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/01/2021 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX21BGA797