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Esito di gara - Servizio di noleggio, con gestione full service di dispositivi per la prevenzione delle ulcere da pressione per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti della Regione Toscana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Divisione Servizi, Beni Economali, Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - Via A. Cocchi 7/9 - Loc. Ospedaletto - 56121 PISA. Persona di contatto: dott.ssa Fabiana Ercolini e-mail: fabiana.ercolini@estar.toscana.it Codice NUTS: ITI 1 Toscana - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta l'affidamento del servizio di noleggio, con gestione full service di dispositivi per la prevenzione delle ulcere da pressione per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti della Regione Toscana II.1.2) Codice CPV principale 85100000 servizi sanitari II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio, con gestione full service di dispositivi per la prevenzione delle ulcere da pressione per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere /Enti della Regione Toscana - gara n. 6838947. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Quantitativo dei lotti: 9 II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: € 49.346.043,24 II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Dispositivi a pressione alternata (per la voce a il dispositivo deve garantire pressione alternata e bassa pressione continua) - CIG N. 7194420F2F II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi a pressione alternata - per la voce a) il dispositivo deve garantire pressione alternata e bassa pressione continua. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2: Dispositivi a cessione d'aria ad alto rischio - CIG N. 7194430772 II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi a cessione d'aria ad alto rischio. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 3: Dispositivi a cessione d'aria per pazienti pediatrici- CIG N. 719444215B II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi a cessione d'aria per pazienti pediatrici. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 4: dispositivi per Medicine di Pontedera a pressione alternata, compatibili con la dimensione del piano rete di 74 cm x 195 cm - CIG N. 719444864D. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi per Medicine di Pontedera a pressione alternata, compatibili con la dimensione del piano rete di 74 cm x 195 cm. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 5: dispositivi a bassa pressione continua per la gestione di pazienti sottoposti a interventi di grande ricostruzione tissutale - CIG N. 7194457DB8. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi a bassa pressione continua per la gestione di pazienti sottoposti a interventi di grande ricostruzione tissutale. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 6: dispositivi per grandi obesi- CIG N. 71944686CE. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi per grandi obesi (materassi a pressione alternata e letti articolati con seduta cardiologica. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 7: dispositivi (letti) a terapia fluidizzata - CIG N. 7194477E39 II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi (letti) a terapia fluidizzata. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 8: dispositivi per la prevenzione delle lesioni nei pazienti con patologie complesse- CIG N. 7194511A49. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di dispositivi per la prevenzione delle lesioni nei pazienti con patologie complesse (letti articolati con seduta cardiologica e seggioloni polifunzionali). II.2.1) Denominazione: Lotto n. 9: sistemi rotazionali cinetici (letto + materasso) - CIG N. 7194517F3B. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del servizio di noleggio con gestione full service di sistemi rotazionali cinetici (letto + materasso). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI Toscana - Luogo principale di esecuzione: Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti del SSR Toscano. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Estensioni/adesioni: possono essere effettuate fino al massimo dell'importo previsto nel quadro economico (Importo massimo di convenzione), durante il periodo di vigenza della convenzione. Integrazioni: possono essere effettuate fino al massimo del 10% dell'importo previsto nel quadro economico (Importo massimo di convenzione). Proroga contrattuale: sei mesi dalla data di scadenza della convenzione. II. 2.14) Informazioni complementari: i contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 178-364742. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 Denominazione: Dispositivi a pressione alternata (per la voce a il dispositivo deve garantire pressione alternata e bassa pressione continua) - CIG N. 7194420F2F. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) N. delle offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: Service Med spa - NUTS:ITH3 Veneto Italia. Il contraente e' una PMI: si - Arjo Italia spa - NUTS: ITH4 Lazio. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (iva esclusa) Valore totale del lotto 1: € 38.426.036,24. Lotto n. 2 Denominazione: Dispositivi a cessione d'aria ad alto rischio- CIG N. 7194430772. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) N. delle offerte pervenute: 2.L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: Arjo Italia spa - NUTS: ITH4 Lazio. Il contraente e' una PMI: si'. Service Med spa - NUTS:ITH3 Veneto Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (iva esclusa) Valore totale del lotto 1: € 8.094.975,00. Lotto n. 3 Denominazione: dispositivi a cessione d'aria per pazienti pediatrici- CIG N. 719444215B. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. Lotto n. 4 Denominazione: dispositivi per Medicine di Pontedera a pressione alternata, compatibili con la dimensione del piano rete di 74 cm x 195 cm - CIG N. 719444864D. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. Lotto n. 5 Denominazione: dispositivi a bassa pressione continua per la gestione di pazienti sottoposti a interventi di grande ricostruzione tissutale - CIG N. 7194457DB8. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) N. delle offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: Medstrom srl - NUTS:ITC4 Lombardia Italia. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (iva esclusa) Valore totale del lotto 1: € 2.151.100,00. Lotto n. 6 Denominazione: dispositivi per grandi obesi - CIG N. 71944686CE. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) N. delle offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: Arjo Italia spa - NUTS: ITH4 Lazio. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (iva esclusa) Valore totale del lotto 1: € 673.932,00. Lotto n. 7 Denominazione: dispositivi (letti) a terapia fluidizzata - CIG N. 7194477E39. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. Lotto n. 8 Denominazione: dispositivi per la prevenzione delle lesioni in pazienti con patologie complesse - CIG N. 7194511A49. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. Lotto n. 9 Denominazione: sistemi rotazionali cinetici (letto + materasso) - CIG N. 7194517F3B. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di aggiudicazione lotti nn. 1-2-5-6 del Direttore di Area n. 4 del 04/01/2021. Non sono stati aggiudicati i lotti nn. 3-4-7-8-9. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/01/2021. Il direttore U.O.C. Servizi Tecnico Amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX21BGA922