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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo sopraindicato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio educativo di sostegno alla genitorialita' e di promozione e protezione sociale - CIG 85599538AC/Numero di Riferimento: DD della U.O. Servizi Sociali n. 2584 del 15/12/2020/ Codice CPV principale: 85310000- Servizi di assistenza sociale/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto riguarda il servizio educativo di sostegno alla genitorialita', di promozione e protezione sociale: educativa territoriale - assistenza domiciliare educativa - servizio incontri protetti rivolti a famiglie con minori/Valore totale stimato iva esclusa: Euro 1.243.485,97 / Informazioni relative ai lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21 Perugia - Luogo principale di esecuzione: i comuni della "Zona sociale n. 2: Perugia, Corciano, Torgiano"/Descrizione dell'appalto: si rinvia al Capitolato speciale e alla relativa parte tecnica/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 1.243.485,97 Iva esclusa/Durata del contratto: 16/03/2021-15/03/2023/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si / Informazioni sulle varianti: Si/ Informazioni relative alle opzioni: E' ammessa la ripetizione del servizio ex art. 63, comma 5 del D. Lgs. 50/2016 per la durata di un anno; sono ammessi servizi supplementari ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. b) e comma 7 del D. Lgs. 50/2016; e' ammessa la proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: L'importo complessivo dell'appalto, ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi del contratto e' pari ad e 3.419.856,42 Iva esclusa. L'importo a base di gara per il periodo contrattuale e' pari ad e 1.243.485,97 Iva esclusa. I costi della sicurezza sono pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara/ Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11 febbraio 2021 ore 14:00 / Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 14 febbraio 2021 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. In considerazione delle misure disposte in materia di contenimento del Covid-19, la partecipazione alle sedute di gara potrebbe essere ammessa solo in modalita' remota (videoconferenza), con modalita' che saranno comunicate anticipatamente ai partecipanti SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': La Stazione appaltante si riserva di rinnovare il contratto alla scadenza per un ulteriore anno, alle medesime condizioni/Informazioni complementari: Rup del procedimento e' la dirigente della U.O. Servizi Sociali, dott.ssa Carla Trampini. VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/1/2021 F.to dott.ssa Laura Cesarini dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF1058