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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo sopraindicato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di EMERGENZA SOCIALE - CIG 85616110E8/Numero di Riferimento: DD della U.O. Servizi Sociali n. 2588 del 15/12/2020/ Codice CPV principale: 85310000- Servizi di assistenza sociale/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Il presente appalto riguarda i servizi di Emergenza Sociale: "Pronto Intervento Sociale" - "Comunita' di Pronta Accoglienza per Minori" - "Sistema di pronta accoglienza per persone minori e adulte"/Valore totale stimato iva esclusa: Euro 1.058.050,12 / Informazioni relative ai lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21 Perugia - Luogo principale di esecuzione: i comuni della "Zona sociale n. 2: Perugia, Corciano, Torgiano"/Descrizione dell'appalto: si rinvia al Capitolato di gara e alle specifiche tecniche in esso contenute/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 1.058.050,12 Iva esclusa/Durata del contratto: 18 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si / Informazioni sulle varianti: Si/ Informazioni relative alle opzioni: E' ammessa la ripetizione del servizio ex art. 63, comma 5 del D. Lgs. 50/2016 per la durata massima di 18 mesi; sono ammessi servizi supplementari ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. b) e comma 7 del D. Lgs. 50/2016; e' ammessa la proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: L'importo complessivo dell'appalto, ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi del contratto e' pari ad € 4.055.823, 52 Iva esclusa. L'importo a base di gara per il periodo contrattuale e' pari ad e 1.058.050,12 Iva esclusa. I costi della sicurezza sono pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati/ Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22 febbraio 2021 ore 14:30 / Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 23 febbraio 2021 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. In considerazione delle misure disposte in materia di contenimento del Covid-19, la partecipazione alle sedute di gara potrebbe essere ammessa solo in modalita' remota (videoconferenza), con modalita' che saranno comunicate anticipatamente ai partecipanti SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': La Stazione appaltante si riserva di rinnovare il contratto alla scadenza per ulteriori 18 mesi, alle medesime condizioni/Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando e' pubblicata sulla piattaforma di negoziazione dell'Ente raggiungibile dall'indirizzo http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ o direttamente da https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. L'intera procedura si svolgera' in modalita' telematica. Il Contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. Rup del procedimento e' la dirigente della U.O. Servizi Sociali, dott.ssa Carla Trampini. VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/1/2021 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF1060