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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Comune di Sestri Levante - Piazza Matteotti, 3 - Sestri Levante (Citta' metropolitana di Genova) - Codice postale 16039 - Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) selezione per l'affidamento della gestione di ciascuna delle spiagge libere attrezzate (ognuna con annesso chiosco e strutture di servizio da realizzare dal gestore) SLA2, SLA3 - Luogo principale di esecuzione dei servizi: Comune di Sestri Levante - Codice NUTS: ITC33 - II.2.1) Valore stimato dell'affidamento, per ciascuna s.l.a.: € 3.790.704,00; CIG SLA2: 8593439A31; CIG SLA3: 8593442CAA - II.3) Durata dell'affidamento, per ogni s.l.a.: 12 (dodici) anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Importo annuo netto a base di gara: € 15.000,00 (per ciascuna s.l.a.); oneri per la sicurezza: 0,00 - Garanzie richieste: garanzia provvisoria d'importo pari, per ogni s.l.a., ad € 3.600,00. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: rialzo sul canone (annuo) posto a base di gara - IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 15/02/2021, ore 12:00 - IV.3.3) Documentazione di gara integralmente consultabile in www.comune.sestri-levante.ge.it . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Liguria (Genova, via Fogliensi, 2A-4, c.a.p. 16145); www.giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) Il ricorso deve essere presentato entro trenta giorni dalla data in cui l'interessato ha potuto avere piena conoscenza di quanto contesta - VI.5) Invio del bando di gara alla G.U.U.E.: 13/01/2021. Il responsabile del servizio dott. Marcello Sanguineti TX21BFF938