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Bando di gara Simog n. 7998307- Procedura aperta accelerata finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 fax: +39 0861420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it/gare-di-appalto/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/Portale Appalti/homepage.wp I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE - Procedura aperta accelerata finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo. N. gara Simog 7998307 II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33190000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: fornitura. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: la procedura aperta accelerata e' finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 9.622.272,00 EUR II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n. 20 II.2.1) II.2.1) lotti n.1 € 11.250,00; lotto n.2 € 2.772,00; lotto n.3 € 1.200.000,00; lotto n.4 € 912.000,00; lotto n.5 € 2.160.000,00;lotto n.6 € 1.200.000,00; lotto n.7 € 270.000,00; lotto n.8 € 360.000,00; lotto n.9 € 356.250,00; lotto n.10 € 84.000,00; lotto n.11 € 4.800,00; lotto n.12 € 648.000,00; lotto n.13 € 108.000,00; lotto n. 14 € 90.000,00; lotto n.15 € 252.000,00; lotto n.16 € 1.080.000,00; lotto n. 17 € 144.000,00; lotto n.18 € 309.600,00; lotto n.19 € 300.000,00; lotto n.20 € 129.600,00 2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, alle medesime o piu' favorevoli condizioni contrattuali ed economiche, per una durata pari a anni 1 (uno) II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016; estensione di un quinto ai sensi dell'art. 106, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016 II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: vedere documentazione di gara III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta e accelerata. Motivazione: Al fine di assicurare l'approvvigionamento di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo, si rende necessario attivare una nuova specifica procedura di gara che recepisca, in tempi celeri e certi, i fabbisogni determinatisi per effetto della riacutizzazione della epidemia, almeno per un ulteriore anno IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 05/02/2021 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 08/02/2021 ora locale 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con delibera-zione a contrarre n. 25 del 07/01/2021. II). Le specifiche afferenti ai CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. III) Il RUP e' il dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sotto sezione bandi di gara e procedure. Onde garantire la semplificazione e la speditezza dell'azione amministrativa nella presente procedura, finalizzata all'approvvigionamento urgente di dispositivi per la protezione degli operatori e degli utenti soprattutto in relazione agli sviluppi della attuale situazione di pandemia da Covid-19, la Stazione Appaltante si avvarra' dell'istituto della c.d. inversione procedimentale, di cui al combinato disposto dell'art. 1 comma 3 della L. n. 55 del 14.06.2019 e dell'art. 133, comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell'idoneita' dei concorrenti VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 12/01/2021. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX21BFK1101