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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE - Procedura aperta per l'attivazione di convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie della Regione Campania e della Regione Marche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.) Indirizzo postale: CENTRO DIREZIONALE ISOLA F9 Citta': NAPOLI Codice NUTS: ITF33 Napoli Codice postale: 80143 Paese: Italia E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Tel.: +39 0812128174 Fax: +39 0817500012 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.soresa.it Indirizzo del profilo di committente: https://www.soresa.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: CENTRALE DI COMMITTENZA I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: P.A. per l'attivazione di Convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Regione Campania e Regione Marche II.1.2) Codice CPV principale 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: PROCEDURA APERTA PER L'ATTIVAZIONE DI CONVENZIONI PER LA FORNITURA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI AUSILI PER INCONTINENZA CON SISTEMA AD ASSORBENZA E SERVIZI CONNESSI DA DESTINARSI AGLI AVENTI DIRITTO ED ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIA E DELLA REGIONE MARCHE II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 66 812 291.76 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi al domicilio degli aventi diritto - ambito territoriale ASL Napoli 1 Centro Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi al domicilio degli aventi diritto II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara- punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 3 Sud Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Avellino Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF34 Avellino II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Benevento Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF32 Benevento II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Caserta Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF31 Caserta II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Salerno Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF35 Salerno II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Campania Lotto n.: 8 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Campania II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza per pazienti adulti - AA.SS. Regione Campania Lotto n.: 9 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Campania II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ospedaliera di ausili per incontinenza per pazienti adulti II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Marche Lotto n.: 10 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI3 Marche II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari So.Re.Sa. Spa e' stata individuata dalla Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della presente procedura, ai sensi di quanto statuito dall'art. 1, comma 549 della L. 208/2015. Pertanto ha aggiudicato i lotti 10 e 11 in favore della Regione Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili per pazienti adulti Lotto n.: 11 II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI3 Marche II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ospedaliera di ausili per pazienti adulti II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione: 70/30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari So.Re.Sa. Spa e' stata individuata dalla Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della presente procedura ai sensi di quanto statuito dall'art. 1, comma 549 della L. 208/2015. Pertanto ha aggiudicato i lotti 10 e 11 in favore della Regione Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 060-138281 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi al domicilio degli aventi diritto - ambito territoriale ASL Napoli 1 Centro Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENITY SPA Indirizzo postale: Localita' Cucullo Snc Citta': ORTONA CH Codice NUTS: ITF14 Chieti Codice postale: 66026 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 13.054.216,80 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 10.117.018,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SANTEX SPA Indirizzo postale: Via S. Giovanni sul Muro 1 Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20121 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 12.550.526,40 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8.576.151,20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 3 Denominazione Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 3 Sud Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SANTEX SPA Indirizzo postale: Via S. Giovanni sul Muro Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20121 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 15.323.116,80 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 10.470.745,40 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 4 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Avellino Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SANTEX SPA Indirizzo postale: Via S. Giovanni sul Muro n. 1 Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.040.355,64 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.444.226,20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 5 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Benevento Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENITY SPA Indirizzo postale: Localita' Cucullo Snc Citta': ORTONA CHIETI Codice NUTS: ITF14 Chieti Codice postale: 66026 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.995.408,25 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 546.497,92 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 6 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Caserta Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via Alessandro Volta 10 Citta': PESCARA Codice NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.029.045,67 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 666.431,56 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 7 Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Salerno Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENITY SPA Indirizzo postale: Localita' Cucullo Snc Citta': ORTONA CH Codice NUTS: ITF14 Chieti Codice postale: 66026 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 22.390.111,88 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 16.419.340,72 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 8 Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Campania Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via Alessandro Volta 10 Citta': PESCARA Codice NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 960.293,60 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 955.492,13 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 9 Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza per pazienti adulti - AA.SS. Regione Campania Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via Alessandro Volta 10 Citta': PESCARA Codice NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.728.450,56 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 897.825,20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 10 Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Marche Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via Alessandro Volta 10 Citta': Pescara Codice NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 357.060,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 355.274,72 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 11 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via Alessandro Volta n. 1 Citta': PESCARA Codice NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.003.915,15 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.363.288,72 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR CAMPANIA Indirizzo postale: Piazza Municipio 64 Citta': NAPOLI Codice postale: 80133 Paese: Italia Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministr ativo-regionale-per-lacampania-napoli VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Denominazione ufficiale: N/D Citta': N/D Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Indirizzo postale: Centro Direzionale Isola F9 Citta': Napoli Codice postale: 80143 Paese: Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/12/2020 ID 624384. L'amministratore delegato prof. Corrado Cuccurullo TX21BGA1001