SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2021)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Forniture   -   Direttiva
2014/24/UE - Procedura aperta per l'attivazione di convenzioni per la
fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con
sistema ad assorbenza e servizi connessi da  destinarsi  agli  aventi
diritto ed alle Aziende Sanitarie  della  Regione  Campania  e  della
                           Regione Marche 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: SOCIETA' REGIONALE PER LA  SANITA'
(SO.RE.SA. S.P.A.) Indirizzo postale:  CENTRO  DIREZIONALE  ISOLA  F9
Citta': NAPOLI Codice NUTS: ITF33 Napoli Codice postale: 80143 Paese:
Italia E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Tel.:  +39  0812128174  Fax:
+39   0817500012   Indirizzi    Internet:    Indirizzo    principale:
https://www.soresa.it   Indirizzo   del   profilo   di   committente:
https://www.soresa.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato
da  una  centrale  di  committenza  I.4)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: CENTRALE DI  COMMITTENZA  I.5)  Principali
settori di attivita' Altre attivita':  attivita'  di  committenza  in
favore delle aziende sanitarie  e  amministrazioni  aventi  sede  nel
territorio della Regione Campania. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: P.A. per l'attivazione di Convenzioni per la fornitura
a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza  con  sistema
ad assorbenza e servizi connessi - Regione Campania e Regione  Marche
II.1.2) Codice CPV principale 33141621  Prodotti  per  l'incontinenza
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)   Breve   descrizione:
PROCEDURA APERTA PER L'ATTIVAZIONE DI CONVENZIONI PER LA FORNITURA  A
RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI AUSILI PER INCONTINENZA CON SISTEMA  AD
ASSORBENZA E SERVIZI CONNESSI DA DESTINARSI AGLI  AVENTI  DIRITTO  ED
ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIA E DELLA REGIONE  MARCHE
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa)  Valore,
IVA  esclusa:  66  812   291.76   EUR   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi al domicilio  degli  aventi  diritto  -
ambito territoriale ASL Napoli 1 Centro Lotto n.:  1  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3)  Luogo
di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF33   Napoli   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura di ausili per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi  connessi  al  domicilio  degli  aventi  diritto
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di  qualita'  -  Nome:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara-  punteggio  tecnico  /
Ponderazione: 70 Prezzo  -  Ponderazione:  30  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad  assorbenza  e
servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord Lotto n.:  2
II.2.2) Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF33  Napoli  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di ausili  per  incontinenza  con
sistema  ad  assorbenza  e  servizi  connessi  II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione:  70/30
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14)  Informazioni  complementari  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione:  Fornitura  di  ausili  per  incontinenza  con
sistema ad assorbenza e servizi connessi -  Ambito  territoriale  Asl
Napoli 3 Sud Lotto n.: 3 II.2.2) Codici  CPV  supplementari  33141621
Prodotti per l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:
ITF33 Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  di  ausili
per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo  nei  documenti  di  gara  /  Ponderazione:   70/30   Prezzo   -
Ponderazione:  70/30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  di  ausili  per
incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi  -  Ambito
territoriale  Asl  Avellino  Lotto   n.:   4   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice   NUTS:   ITF34   Avellino   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura di ausili per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e  servizi  connessi  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione
Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara / Ponderazione: 70/30  Prezzo  -  Ponderazione:  70/30  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14)  Informazioni  complementari   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi -  Ambito  territoriale  Asl  Benevento
Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari  33141621  Prodotti  per
l'incontinenza  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:   ITF32
Benevento II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di  ausili  per
incontinenza con sistema ad assorbenza  e  servizi  connessi  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo  nei  documenti  di  gara  /  Ponderazione:   70/30   Prezzo   -
Ponderazione:  70/30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  di  ausili  per
incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi  -  Ambito
territoriale Asl Caserta Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari
33141621 Prodotti per  l'incontinenza  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITF31  Caserta   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad  assorbenza  e
servizi  connessi  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di
qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione
e tutti i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara  /
Ponderazione:   70/30   Prezzo   -   Ponderazione:   70/30   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14)  Informazioni  complementari   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Salerno Lotto
n.:  7  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33141621  Prodotti   per
l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF35 Salerno
II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Fornitura   di   ausili   per
incontinenza con sistema ad assorbenza  e  servizi  connessi  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo  nei  documenti  di  gara  /  Ponderazione:   70/30   Prezzo   -
Ponderazione:  70/30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  ospedaliera  di
ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS.
Regione  Campania  Lotto  n.:  8  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
33141621 Prodotti per  l'incontinenza  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITF3  Campania   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per  incontinenza  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo  nei  documenti  di  gara  /  Ponderazione:   70/30   Prezzo   -
Ponderazione:  70/30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  ospedaliera  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza per pazienti adulti
-  AA.SS.  Regione  Campania  Lotto  n.:   9   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.2.3)  Luogo  di
esecuzione   Codice   NUTS:   ITF3   Campania   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura ospedaliera di ausili  per  incontinenza  per
pazienti  adulti  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Criterio   di
qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione
e tutti i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara  /
Ponderazione:   70/30   Prezzo   -   Ponderazione:   70/30   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14)  Informazioni  complementari   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione:  Fornitura  ospedaliera  di  ausili   pediatrici   per
incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Marche  Lotto
n.:  10  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33141621  Prodotti  per
l'incontinenza II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITI3  Marche
II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  ospedaliera  di  ausili
pediatrici II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di  qualita'  -
Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara  /  Ponderazione:
70/30 Prezzo - Ponderazione:  70/30  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari So.Re.Sa. Spa e' stata  individuata  dalla
Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della
presente procedura, ai sensi di quanto statuito  dall'art.  1,  comma
549 della L. 208/2015. Pertanto ha aggiudicato i lotti  10  e  11  in
favore della  Regione  Marche  -  Soggetto  Aggregatore  SUAM.  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura  ospedaliera  di  ausili
per pazienti adulti Lotto n.: 11  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
33141621 Prodotti per  l'incontinenza  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: ITI3 Marche II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura
ospedaliera  di  ausili  per  pazienti  adulti  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara / Ponderazione: 70/30 Prezzo - Ponderazione:  70/30
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14)  Informazioni  complementari  So.Re.Sa.  Spa  e'
stata    individuata     dalla     Regione     Marche     ai     fini
dell'approvvigionamento dei beni oggetto della presente procedura  ai
sensi di quanto statuito dall'art. 1, comma 549  della  L.  208/2015.
Pertanto ha aggiudicato i lotti 10  e  11  in  favore  della  Regione
Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si'  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura  Numero  dell'avviso  nella  GU   S:   2019/S
060-138281 IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine
della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma  di  avviso
di preinformazione. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE di appalto  Lotto  n.:  1  Denominazione:
Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad  assorbenza  e
servizi  connessi  al  domicilio  degli  aventi  diritto   -   ambito
territoriale ASL Napoli 1  Centro  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  4  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: SERENITY SPA Indirizzo postale:  Localita'
Cucullo Snc Citta':  ORTONA  CH  Codice  NUTS:  ITF14  Chieti  Codice
postale: 66026 Paese: Italia Il contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
13.054.216,80 EUR Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
10.117.018,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che
il contratto d'appalto venga subappaltato Valore  o  percentuale  del
contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 2 Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord Un contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   22/10/2020   V.2.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:  4  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
SANTEX SPA Indirizzo postale: Via S.  Giovanni  sul  Muro  1  Citta':
MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20121 Paese:  Italia
Il contraente e' una PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  12.550.526,40  EUR  Valore
totale del contratto d'appalto/del  lotto:  8.576.151,20  EUR  V.2.5)
Informazioni sui subappalti E' probabile che il  contratto  d'appalto
venga subappaltato Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 3  Denominazione  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Napoli 3 Sud Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   22/10/2020   V.2.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:  4  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
SANTEX SPA Indirizzo postale: Via S. Giovanni sul Muro Citta': MILANO
Codice NUTS: ITC4C Milano Codice  postale:  20121  Paese:  Italia  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  15.323.116,80  EUR  Valore
totale del contratto d'appalto/del lotto:  10.470.745,40  EUR  V.2.5)
Informazioni sui subappalti E' probabile che il  contratto  d'appalto
venga subappaltato Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 4 Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Avellino Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  5  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  SANTEX  SPA
Indirizzo postale: Via S. Giovanni  sul  Muro  n.  1  Citta':  MILANO
Codice NUTS: ITC4C Milano Paese: Italia Il contraente e' una PMI:  no
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  5.040.355,64  EUR  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  3.444.226,20  EUR  V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato
Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a  terzi
Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 5 Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Benevento Un contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  5  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENITY SPA
Indirizzo postale: Localita' Cucullo Snc Citta': ORTONA CHIETI Codice
NUTS: ITF14 Chieti Codice postale: 66026 Paese: Italia Il  contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  5.995.408,25  EUR  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  4  546.497,92  EUR  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato
Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a  terzi
Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 6 Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Caserta  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  5  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  FATER  SPA
Indirizzo postale: Via Alessandro Volta  10  Citta':  PESCARA  Codice
NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  4.029.045,67  EUR  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  3  666.431,56  EUR  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato
Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a  terzi
Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 7 Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Salerno  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  4  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENITY SPA
Indirizzo postale: Localita' Cucullo Snc  Citta':  ORTONA  CH  Codice
NUTS: ITF14 Chieti Codice postale: 66026 Paese: Italia Il  contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  22.390.111,88  EUR  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del  lotto:  16.419.340,72  EUR  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato
Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a  terzi
Percentuale: 40 %. 
  Aggiudicazione di appalto  Lotto  n.:  8  Denominazione:  Fornitura
ospedaliera di ausili pediatrici  per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza - AA.SS. Regione Campania Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 07/05/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  1  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  FATER  SPA
Indirizzo postale: Via Alessandro Volta  10  Citta':  PESCARA  Codice
NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  960.293,60  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  955.492,13   EUR   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti. 
  Aggiudicazione di appalto  Lotto  n.:  9  Denominazione:  Fornitura
ospedaliera di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza  per
pazienti   adulti   -   AA.SS.   Regione   Campania   Un    contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
07/05/2020  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte
pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di
operatori economici:  no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione ufficiale: FATER SPA Indirizzo postale: Via  Alessandro
Volta 10 Citta': PESCARA Codice NUTS: ITF13 Pescara  Codice  postale:
65129 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.728.450,56  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  4  897.825,20  EUR
V.2.5) Informazioni sui subappalti. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto  n.:  10  Denominazione:  Fornitura
ospedaliera di ausili pediatrici  per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza - AA.SS. Regione Marche Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 14/05/2020  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  1  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  FATER  SPA
Indirizzo postale: Via Alessandro Volta  10  Citta':  Pescara  Codice
NUTS: ITF13 Pescara Codice postale: 65129 Paese: Italia Il contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  357.060,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  355.274,72   EUR   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti. 
  Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 11 Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   14/05/2020   V.2.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:  3  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
FATER SPA Indirizzo  postale:  Via  Alessandro  Volta  n.  1  Citta':
PESCARA Codice NUTS:  ITF13  Pescara  Codice  postale:  65129  Paese:
Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)  Informazione  sul  valore
del  contratto  d'appalto  /lotto   (IVA   esclusa)   Valore   totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4.003.915,15  EUR
Valore totale del contratto  d'appalto/del  lotto:  3.363.288,72  EUR
V.2.5) Informazioni sui subappalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR CAMPANIA  Indirizzo
postale: Piazza Municipio 64 Citta':  NAPOLI  Codice  postale:  80133
Paese:             Italia             Indirizzo             Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministr
ativo-regionale-per-lacampania-napoli VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione Denominazione  ufficiale:  N/D  Citta':
N/D Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulle  procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:
Ufficio Legale di So.Re.Sa.  Indirizzo  postale:  Centro  Direzionale
Isola F9 Citta': Napoli Codice postale: 80143 Paese: Italia Tel.: +39
0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente  avviso:  18/12/2020
ID 624384. 

                      L'amministratore delegato 
                      prof. Corrado Cuccurullo 

 
TX21BGA1001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.