Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP H52E17000000003 - CIG 748954580C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Maria del Cedro Via Nazionale,16 87020; Area/Settore Lavori Pubblici; Tel 0985.5453 Fax: 0985/5510; ufficiotecnico.santamariadelcedro@asmepec.it, Responsabile dell'Area Tecnica e R.U.P.: Ing. Giuseppe DURANTE, Collaboratore del RUP : Geom. Piero ADDUCI Tel 0985/5453 int. 213, Fax: 0985/5510 pec: adducisantamariadelcedro@asmepec.it; Settore Lavori Pubblici. Amministrazione aggiudicatrice : Comune di Santa Maria del Cedro (CS). SEZIONE II OGGETTO II.1.1) DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE: Project financing per l'affidamento in concessione degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti di pubblica illuminazione neL territorio del Comune di Santa Maria del Cedro SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: Det. n.1 Reg. Gen. del 09/01/21 V.2.3) DITTA AGGIUDICATRICE: Selettra S.r.l, Loc. Mandria D'Isca sn, Fraz. Possidente, 85021 Avigliano (PZ), P. IVA 01561130764 V.2.4) IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 259.508,5 oltre IVA on un ribasso dell'offerta economica pari al 2.1%, compreso gli oneri di sicurezza che ammontano a € 3.500,00 oltre iva e la durata della concessione pari ad anni 24 su quella prevista a base d'asta di anni 25, comprensivi dei lavori aggiuntivi relazionati , rappresentati ,quantificati e presentati in sede di gara negli elaborati SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA INVIO GUUE: 14/01/2021. Il R.U.P. e responsabile dell'area tecnica Ing. Giuseppe Durante TX21BGA958