Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - CUP G51H20000120001 - CIG 8501270DEC SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. Partenio Vallo di Lauro per conto del Comune di Sant'Angelo a Scala (AV). SEZIONE II: OGGETTO: Con riferimento al bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 140 del 30/11/2020 con scadenza per il caricamento in piattaforma delle offerte in data 11.01.2021 ore 09:30, con il presente avviso si comunica che con det. dirigenziale n. 01RS/2020 sono stati riaperti i termini di cui al disciplinare e bando di gara approvati con determinazione dirigenziale 62RS/2020. Ricezione offerta: 29/01/2021 ore 14:00 anziche' 07/01/2021 ore 13:00. Apertura: 03/02/2021 ore 09:00 anziche' 11/01/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUCE in data 13.01.2021. Documenti su: cucparteniovallodilauro.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il R.U.P. ing. Ivano Petrillo Il dirigente della C.U.C. ing. Domenico Combatti TX21BHA1102