CITTA' METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE
Sede legale: via IV Novembre n. 119 - 00187 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: dott. Claudio Carrino, dott.ssa Anna Rita
Pacciani, dott. Mario Pedini
E-mail: gare.edilizia@cittametropolitanaroma.gov.it - Pec:
gare.edilizia@pec.cittametropolitanaroma.gov.it
Codice Fiscale: 80034390585
Partita IVA: 06214441005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - PA ESF30/20/SUA
Intervento di riduzione della frazione organica mediante compostaggio
   ed autocompostaggio nel Comune di Capena (Rm) - CIG 85525256E5 
 

  Con riferimento al Bando di gara in  oggetto  indicato,  pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V serie speciale
- contratti pubblici n. 150 del 23/12/2020, si rende  noto  che  sono
stati rettificati i requisiti speciali di  partecipazione  e  che  il
termine di scadenza di presentazione delle  offerte,  originariamente
fissato alle ore 09:30 del giorno 11/01/2021,  viene  prorogato  alle
ore 18:00 del 25/01/2021. 
  I documenti di gara rettificati sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,       illimitato       e       diretto       al        link
http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/ 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                       dott. Valerio De Nardo 

 
TX21BHA930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.