S.U.A. PROVINCIA DI LECCE
per conto del Comune di Sogliano Cavour

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8589818E0B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: S.U.A. Provincia di Lecce per conto
del      Comune      di      Sogliano       Cavour       (LE)       -
www.comunedisoglianocavour.gov.it  -  RUP  Ing.   L.Mangia   -   PEC:
protocollo.comune.soglianocavour@pec.it SUA - Provincia  di  Lecce  -
www.provincia.le.it  -   RP   SUA:   Dott.ssa   A.   Barone   -   PEC
sua@cert.provincia.le.it 
  I.3)  Comunicazione:  La   procedura   sara'   gestita   attraverso
l'utilizzo del sistema telematico "Tutto Gare",  indirizzo  internet:
http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/sua 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di  raccolta  e  trasporto
rifiuti solidi urbani ed assimilati e servizi di igiene urbana  nelle
more dell'affidamento unitario da parte  di  ARO/LE5  del  Comune  di
Sogliano Cavour 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90511100-3 Servizi  di  raccolta  di
rifiuti  solidi  urbani;  II.1.5)  Valore:  IBA  €  703.438,98   (IVA
esclusa), oneri non soggetti a ribasso € 6.427,02 (IVA esclusa),  per
un importo complessivo di € 709.866,00 (IVA esclusa).  II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Comune  di  Sogliano  Cavour;  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
a norma dell'art. 95 d.lgs. n.50/2016; II.2.7) Durata: anni  2  (due)
decorrenti dalla  data  del  verbale  di  avvio  del  servizio  salvo
subentro del gestore unitario individuato dalla competente ARO LE/5. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.2.)
Capacita' economica e finanziaria - III.1.3) Capacita' tecnica:  Vedi
bando disponibile  sul  sito  internet.  Cauzione  provvisoria  di  €
14.197,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura  aperta;
IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  domande:  ore  8:00  del
24/02/2021; VI.5) Spedizione GUCE: 18/01/2021. 

          La P.O. del servizio appalti e contratti e S.U.A. 
                     dott.ssa Tiziana De Durante 

 
TX21BFE1172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.