COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  1.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Triggiano, Piazza  Vittorio  Veneto  n.46,  Triggiano  70019  Italia,
Telefono: +39-080-462.82.36 All'attenzione di: Dott. Luigi Panunzio -
protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it  -  www.comune.triggiano.ba.it;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare         sono         disponibili:         all'indirizzo
http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Affidamento
progettazione esecutiva e lavori per interventi di messa in sicurezza
e riqualificazione della Scuola Secondaria di primo grado «De  Amicis
- Dizonno» plesso «E. De Amicis» sito in Triggiano alla Via Alcide De
Gasperi n. 11 - CUP: J43H18000270002 - CIG: 85630482C1. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Appalto integrato di progettazione  ed  esecuzione  lavori.  -  Luogo
principale di esecuzione: Comune di  Triggiano;  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): 45454000-4 II.1.8) Lotti:  no;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: €. 2.566.549,87 Iva esclusa, di cui €.
2.393.348,72 per lavori, €. 100.001,78 per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti a  ribasso  ed  €.  73.199,37  per  progettazione  esecutiva
soggetti a ribasso - Costo manodopera €.  628.727,04  Lavorazioni  di
cui  si  compone  l'intervento:  Cat.  OG1  Cl.   IV   II.3)   Durata
dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Progettazione   esecutiva:
sessanta (60) giorni naturali e consecutivi, a  far  data  dall'avvio
delle attivita' di cui all'art. 2.6 del CSA. Esecuzione  dei  lavori:
cinquecentosessantatre (563) giorni naturali  consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzioni previste dagli artt. 93 e 103 c.1 e 7  del  Dlgs  n.50/2016.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: I  lavori  sono
finanziati con  fondi  ministeriali.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Si  applicano  le  disposizioni  di  cui
all'art.48 del Dlgs. n.50/2016. Per le forme di partecipazione, anche
in  ordine  alla  progettazione  esecutiva,  si  rimanda   a   quanto
dettagliatamente  indicato  nel  disciplinare   di   gara;   III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Sono ammessi i soggetti di cui agli artt. 45  e  46  del
D.Lgs. n.50/2016 in possesso dei requisiti generali di cui all'art.80
del medesimo decreto. Per i requisiti  di  partecipazione,  anche  in
ordine  alla   progettazione   esecutiva,   si   rimanda   a   quanto
dettagliatamente indicato nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita'
tecnica: I concorrenti devono essere in possesso di attestazione  SOA
per la Cat. OG1  Cl.  IV.  Per  i  requisiti  di  partecipazione,  di
capacita' tecnica, economica e professionale, anche  in  ordine  alla
progettazione  esecutiva,  si  rimanda  a   quanto   dettagliatamente
indicato nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.l) Tipo di procedura:  Aperta,  gestita
mediante  apposito   sistema   telematico,   accessibile   attraverso
l'indirizzo    http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp;
IV.2.l)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  Disciplinare  di  gara;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 08/02/2021 Ora: 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  180
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  09/02/2021  Ora:  11,00  Luogo:
Comune di Triggiano (Bari)  -  Piazza  Vittorio  Veneto  46;  Persone
ammesse ad assistere alla  apertura  delle  offerte:  si',  i  legali
rappresentanti dei concorrenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Le disposizioni integrative del bando sono fornite  nel  disciplinare
di  gara  e  relativi  allegati  che  ne  fanno  parte  integrante  e
sostanziale ad ogni effetto di legge. Per informazioni  di  carattere
tecnico il concorrente potra' rivolgersi al RUP ing. Carlo Ronzino  -
tel. n. 080/4628213 e, per informazioni di carattere  amministrativo,
al Servizio Appalti tel: 080/4628236; VI.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Puglia - Sezione  di  Bari  -  Piazza
Massari Giuseppe, 14 - Bari 70122 Italia;  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorsi: 30 giorni pubblicazione del bando. 

         Il dirigente del settore affari generali finanziari 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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