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Bando di gara - Settori ordinari - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Codice NUTS: ITH32; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzi sopra indicato. Presentazione per via elettronica delle offerte https://etraspa.bravosolution.com I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione. Servizi assicurativi di Etra Spa. 5 Lotti. Durata 20 mesi. Numero di riferimento: Appalto n. 1/2021. II.1.2) Codice CPV principale: 66510000. II.1.3) Tipo di Appalto. Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi assicurativi di Etra Spa. 5 Lotti. Durata 20 mesi. II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa, 1.914.000,00 EUR. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5. II.2.1) Denominazione: Servizi assicurativi di ETRA Spa. Lotto n. 1: CIG 859378039A, Lotto n. 2: CIG 8593789B05; Lotto n. 3: CIG 8593793E51; Lotto n. 4: CIG 85938079E0; Lotto n. 5: CIG 8593814FA5. II.2.2) Codice CPV 66510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1: Polizze Rct/o; Lotto n. 2: Polizze All risks - Fotovoltaico; Lotto n. 3: Polizze Rc auto e ARD, Kasko; Lotto n. 4: Polizze Vita dirigenti; Lotto n. 5: Polizze infortuni. II.2.5) Critero di aggiudicazione: Prezzo. II.2.6) Valore stimato, Iva esclusa: Lotto n. 1 euro 440.000,00; Lotto n. 2 euro 384.000,00; Lotto n. 3 euro 1.010.000,00; Lotto n. 4 euro 20.000,00; Lotto n. 5 euro 60.000,00. II.2.7) Durata del contratto: mesi 20. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: proroga tecnica di 120 giorni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto di appalto. Autorizzazione degli organi competenti all'esercizio dell'attivita' assicurativa. Inesistenza situazioni art. 80 D. Lgs 50/2016. Osservanza obblighi Legge n. 68/1999. Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.02.2021 - ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: le sedute di gara si svolgeranno presso via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD), in modalita' riservata telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15.01.2021 Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX21BFM1137