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Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Lavori di rifunzionalizzazione dell'Aula Weber dell'Universita' di Pavia - CIG: 83976296AC II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 45454000-4 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Lavori - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori di rifunzionalizzazione dell'aula Weber dell'Universita' di Pavia II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 606.785,75= oltre IVA, esclusi gli oneri sicurezza non soggetti a ribasso per € 21.510,00= oltre IVA, per un totale di € 628.295,75= oltre IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori di rifunzionalizzazione dell'aula didattica denominata "Max Weber" dell'Universita' di Pavia, sita in Via Luino n. 12 - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni no - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 92 del 10/08/2020, contrassegnata dal codice redazionale TX20BFL17610 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 14 gennaio 2021 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 8 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: R.T.I. composto da EDILJOLLI S.r.l., mandatario (con sede in Garlasco, via Venturina n. 30) - C.E.B. S.r.l., mandante (con sede in Pavia, Via S. Agata n. 11) - C.E.F.E.R S.r.l., mandante (con sede in Vigevano, Via Cesare Abba n. 13), - Il contraente e' costituito da tre PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 584.473,68= (IVA esclusa) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: Geom. Gabriele Vecchione - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 14 gennaio 2021 Il dirigente dell'area tecnica e sicurezza arch. Mauro Mericco TX21BGA1121