UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2021)

 
              Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE:  Lavori  di   rifunzionalizzazione   dell'Aula   Weber
dell'Universita' di  Pavia  -  CIG:  83976296AC  II.1.2)  CODICE  CPV
PRINCIPALE: 45454000-4 II.1.3) TIPO  DI  APPALTO:  Lavori  -  II.1.4)
BREVE   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   Affidamento   dei   lavori   di
rifunzionalizzazione  dell'aula  Weber  dell'Universita'   di   Pavia
II.1.6)  No  suddivisione  in  lotti  -  II.1.7)  VALORE  TOTALE:   €
606.785,75= oltre IVA, esclusi gli oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso per € 21.510,00= oltre IVA, per un totale  di  €  628.295,75=
oltre IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia  -  Codice
NUTS: ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento  dei
lavori di rifunzionalizzazione dell'aula  didattica  denominata  "Max
Weber" dell'Universita' di Pavia, sita in Via Luino n. 12 - II.2.5) -
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI:  opzioni  no  -
II.2.13 - L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla  G.U.R.I.  -  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 92 del 10/08/2020, contrassegnata dal codice  redazionale
TX20BFL17610 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  14  gennaio  2021  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  8   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: R.T.I.  composto
da EDILJOLLI S.r.l., mandatario (con sede in Garlasco, via  Venturina
n. 30) - C.E.B. S.r.l., mandante (con sede in Pavia, Via S. Agata  n.
11) - C.E.F.E.R S.r.l., mandante (con sede in  Vigevano,  Via  Cesare
Abba n. 13), - Il contraente  e'  costituito  da  tre  PMI  -  V.2.4)
INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 584.473,68= (IVA esclusa) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile unico del procedimento: Geom. Gabriele Vecchione - VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia,  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 14 gennaio 2021 

             Il dirigente dell'area tecnica e sicurezza 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX21BGA1121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.