Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP G83G17000760004 - CIG 7177843F69 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Osimo (AN). SEZIONE II: OGGETTO: "Concessione del servizio di gestione, riqualificazione e adeguamento degli impianti di illuminazione pubblica, ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. N. 50 del 18/04/2016" DURATA: 25 anni. VALORE € 21.417.600,00 oltre IVA. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) offerte pervenute: n.2. V.2) Determina aggiudicazione definitiva: Reg. Sett. I della Provincia di Fermo n. 34 del 05/02/2020 (Reg. Gen. n. 52). V.3) Aggiudicatario: RTI da costituire: "DEA SpA + ASTEA SpA + COGEPA TELECOMMUNICATION SpA" in forza dell'esercizio del diritto potestativo di prelazione da esso dichiarato, ex art. 185, comma 15, del D.Lgs. 50/16, sull'offerta economicamente piu' vantaggiosa presentata dal RTI da costituire "Consorzio Produzione e Lavoro Ciro Menotti + Go4Green Srl" originario aggiudicatario, giusta determinazione Reg. Sett. I della Provincia di Fermo n. 11 del 15/01/2020 (R.G. n. 14). V.4) Offerta economica: per l'esecuzione dei lavori del 1° Stralcio: riduzione di tempo in giorni pari a n.150 gg; per l'esecuzione dei lavori del 2° Stralcio: riduzione di tempo in giorni pari a n.730 gg; ribasso sul canone annuo per punto luce: 0%; ribasso sul prezzario regionale da applicare sui computi metrici estimativi relativi ai tre interventi di riqualificazione ed adeguamento normativo: 40,00%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: su http://www.provincia.fermo.it (SUA - Procedure di gara - Archiviati - 2018 - Servizi). Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX21BGA1267