ACI INFORMATICA S.P.A.

Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento dell'Automobile
Club d'Italia

Sede: via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento  di
Accordi Quadro per il servizio di notifica  a  mezzo  posta  di  atti
giudiziari e di comunicazioni connesse per l'ingiunzione a  ruolo  in
materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982  e
s.m.i - Lotto 1 CIG 8572085452 - Lotto  2  CIG  85720875F8  -  Numero
                       affidamento SEF299AP20 
 

  Con  riferimento  alla  gara  a  procedura  aperta  con   modalita'
telematica per l'affidamento di Accordi Quadro  per  il  servizio  di
notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse
per l'ingiunzione a ruolo in materia  di  tasse  automobilistiche  ai
sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i.,  di  cui  al  bando  di  gara
G.U.U.E., Serie S, n. 255 del 28/12/2020 e GURI, 5a  Serie  Speciale,
n. 152  del  30/12/2020,  si  comunicano  le  seguenti  modifiche  al
predetto bando e agli atti di gara: 
  1)Il punto IV.2.2) del bando di gara: Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione: 
  Data: 4/02/2021 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 
  e' sostituito dal seguente: 
  Il punto IV.2.2) del bando di  gara:  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione: 
  Data: 15/02/2021 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 
  2)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  La prima seduta pubblica avra' luogo in  data  9/02/2021  alle  ore
10.00. presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1), ovvero
altra data, ora  o  modalita',  che  saranno  comunicati  a  tutti  i
partecipanti secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  e' sostituito dal seguente: 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  La prima seduta pubblica avra' luogo in data  16/02/2020  alle  ore
10,00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto  I.1)  ovvero
altra data e ora  o  modalita'  che  saranno  comunicati  secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  3)VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  n. 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono  essere
richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della  procedura
on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di
scadenza delle ore 12,00 del 15/01/2021. Le risposte  ai  chiarimenti
sanno      pubblicate      sul      Portale      e      all'indirizzo
http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis
i-in-corso.html 
  e' sostituito dal seguente: 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  n. 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono  essere
richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della  procedura
on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di
scadenza delle ore 12,00 del 25/01/2021 . Le risposte ai  chiarimenti
sanno      pubblicate      sul      Portale      e      all'indirizzo
http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis
i-in-corso.html 
  Con riferimento alla cauzione  provvisoria,  essa  deve  essere  di
validita' non inferiore a 240 giorni decorrenti dal 15/02/2021, nuovo
termine di presentazione delle offerte. 
  La rettifica  di  cui  sopra  si  intende  effettuata  su  tutti  i
documenti di gara. 
  Rimane fermo tutto il resto. 
  Il presente avviso di rettifica  in  pari  data  e'  stato  inviato
all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. 
  Roma, 15/01/2021 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX21BHA1247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.