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Bando di gara - Procedura aperta, di massima urgenza, per l'affidamento della progettazione di dettaglio, ingegnerizzazione, fornitura in opera, manutenzione, smontaggio e messa a dimora di padiglioni temporanei destinati alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 - CIG 86010692AD SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica covid-19 - Via Vitorchiano 4 - 00189 Roma (RM) - RUP: Ing. Enrico Fusco, PEC: commissarioemergenzacovid19@pec.governo.it I.3) Comunicazione: i documenti completi relativi alla procedura sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all'indirizzo https://ingate.invitalia.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso il medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/ Le offerte vanno inviate in versione elettronica al medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/, previa registrazione e abilitazione. Si rinvia al "Disciplinare di gara" e alla "Guida alla presentazione dell'offerta", disponibile al medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/ SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta, di massima urgenza, per l'affidamento della progettazione di dettaglio, ingegnerizzazione, fornitura in opera, manutenzione, smontaggio e messa a dimora di padiglioni temporanei destinati alla somministrazione dei vaccini anti COVID-19. II.1.2) Codice Identificativo di gara: 86010692AD - Codice CPV: 44211300-5. II.1.3) Tipo di appalto: affidamento avente ad oggetto la fornitura chiavi in mano, pronti all'uso e all'esercizio, di padiglioni temporanei destinati alla somministrazione del vaccino anti COVID-19. II.1.4) Breve descrizione: Il Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19, di cui alla delibera del Consiglio dei ministri 31 gennaio 2020, avvia una procedura di gara aperta in forza della quale si intendono acquisire le migliori offerte per l'affidamento di tutte le attivita' relative alla progettazione di dettaglio, ingegnerizzazione, fornitura in opera, manutenzione, smontaggio e messa a dimora di padiglioni temporanei destinati alla somministrazione del vaccino anti COVID-19, in attuazione del Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2 di cui all'articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n. 178. II.1.5) Valore massimo totale stimato: Il valore stimato dell'affidamento e' pari a 8.599.500,00 euro al lordo di ogni spesa, onere e/o imposta di legge, ove previsto. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: La presente procedura e' indetta dal Commissario straordinario che agisce ai sensi dell'articolo 122, commi 1 e 2, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla L. 24 aprile 2020, n. 27. La presente procedura e' predisposta in deroga al D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recante il "Codice dei Contratti Pubblici", ad eccezione, se del caso, delle norme di cui al medesimo decreto legislativo che fossero specificamente richiamate. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 27.01.2021 ora locale: 10:00. Le offerte dovranno pervenire tramite sistema telematico, all'indirizzo https://ingate.invitalia.it/, previa registrazione e abilitazione, come indicato nel Disciplinare di gara. Le offerte saranno aperte attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali informazioni inerenti alla presente procedura esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica entro e non oltre il giorno 25.01.2021, ore 10:00, esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area "Messaggi". Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Non saranno prese in considerazione le richieste di chiarimenti pervenute a voce, telefonicamente o dopo la scadenza del termine suddetto. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate il giorno 26.01.2021, entro le ore 10:00. VI.5) Data di spedizione del presente Avviso alla G.U.U.E: 20.01.2021. Il commissario straordinario per l'emergenza covid 19 dott. Domenico Arcuri TX21BFG1531