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Bando di gara - Procedura aperta telematica ex artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisizione della fornitura a noleggio di n. 2 sistemi macchine-reagenti per la determinazione delle sostanze d'abuso nella matrice ematica e cheratinica per le esigenze della rete di medicina di laboratorio della A.S.L. ROMA 2 - HUB 1 E HUB 2, SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: A.S.L. Roma 2. indirizzi: Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: federica.giannotti@aslroma2.it. - Tel.06.51004683 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta telematica ex artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisizione della fornitura a noleggio di n. 2 sistemi macchine-reagenti per la determinazione del-le sostanze d'abuso nella matrice ematica e cheratinica per le esigenze della rete di medicina di laboratorio della A.S.L. ROMA 2 - HUB 1 E HUB 2, per un importo quinquennale a base d'asta di € 1.150.000,00=(iva esclusa) piu' € 690.000,00= (iva esclusa) per il rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di tre anni. CIG Lotto: 8549661B71 II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: U.O.C. Laboratori HUB 1 e HUB 2 ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. II.1.8) DIVISIONI IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 1.150.000,00=(Iva esclusa) piu' € 690.000,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo triennale. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 3 (tre) anni piu' eventuale proroga di 6 mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 5 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi atti di gara III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. .II.2.2) Capacita' Economica E Finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) Capacita' Tecnica: In-formazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1 al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplina-re di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n 2852 del 3.12.2020 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 01.03.2021. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si', di anno in anno fino ad un massimo di 3 anni. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 15.02.2020 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 14.01.2021 Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX21BFK1391