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Bando di gara - Concessione della gestione temporanea del centro di sosta dell'Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli presso la Tenuta di San Rossore con cessione della selvaggina nonche' promozione della filiera proveniente dal centro di sosta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli I.2) Indirizzo: Tenuta di San Rossore - localita' Cascine Nuove, Palazzo Rondo', Pisa; I.3) Persona di contatto: (RUP) dott. Luca Gorreri Tel.050/539355 E-mail: l.gorreri@sanrossore.toscana.it ; I.4) Indirizzo internet del profilo di committente: https://www.parcosanrossore.org/; I.5) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.parcosanrossore.org/amministrazione-trasparente/ sezione "Bandi di gara e contratti" . Le offerte, le domande di partecipazione ed eventuali chiarimenti o informazioni vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START della Regione Toscana: https://start.toscana.it I.6) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Parco regionale dipendente da Regione Toscana; I.7) Principali settori di attività: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO II.1) Concessione di servizi; Entità dell'appalto: ai fini dell'ex. art.35 del Codice il valore stimato € 117.304,45 al netto d'IVA II.1.1) Denominazione: Concessione della gestione temporanea del Centro di Sosta dell'Ente Parco presso la Tenuta di San Rossore con cessione della selvaggina nonche' promozione della filiera proveniente dal centro di sosta; II 1.2) numero CIG: 8499568167. II.1.3) Codice CPV principale: 77400000-4 Servizi zoologici. II.1.4) Tipo di appalto: appalto pubblico di concessione servizi; II.1.5) Breve descrizione: vedi punto II.1.1); II.1.6) Importo base appalto, IVA esclusa: € 87.978,34; II.1.7) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti; II.1.8) Descrizione II.1.9) Luogo di esecuzione: Codice ISTAT: 050026 ; II.2.0); Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.1); II.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (i criteri e sub-criteri per la valutazione tecnica dell'offerta sono indicati nei documenti di gara); II.2.2) Durata del contratto d'appalto: 3 anni; II.2.3) Informazioni sulle varianti: sono ammesse varianti; II.2.4) Informazioni relative alle opzioni: previste opzioni; II.2.5 Descrizione delle opzioni: eventuale proroga tecnica di 12 mesi ai sensi art. 106 c. 11 D. Lgs. 50/2016; II.2.6) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara (come da disciplinare di gara);III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Il valore medio del fatturato globale annuo relativo agli ultimi tre anni, dovra' essere non inferiore a € 34.248,99; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: -Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi: attivita' tipica dei Centri di sosta per la selvaggina e/o dei Centri di lavorazione selvaggina, in proprio o per soggetti pubblici e/o privati. - Disponibilita' di un Centro di Lavorazione Selvaggina (CLS) per effettuare la lavorazione e trasformazione del prodotto; il concorrente deve indicare luogo, indirizzo e numero di autorizzazione del Centro di lavorazione selvaggina di cui dispone. - Dichiarare le tecniche di gestione e le modalita' che intende adottare per la tracciabilita' della catena di approvvigionamento, lavorazione e distribuzione durante l'esecuzione del contratto di concessione. - Dichiarare l'attrezzatura, il materiale e l'equipaggiamento tecnico a disposizione per svolgere le attivita' previste nel contratto di concessione. III.2) Cauzioni e garanzie richiesta: III.2.1) Garanzia provvisoria: si', pari al 2% dell'importo base; III.2.2) Garanzia definitiva: resa ai sensi del D.LGS 50/2016 e del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: bando di gara IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.2) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall' APP; IV.1.3) Termine per il ricevimento delle offerte: entro 35 giorni dalla data di pubblicazione del bando su GURI; IV.1.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano; IV.1.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.1.6) Modalità di apertura delle offerte: il giorno di apertura delle offerte sara' comunicato all'indirizzo: http://start.toscana.it/ Luogo: Ente Parco regionale, Tenuta di San Rossore, localita' Cascine Vecchie - Palazzo Rondo'. Sono ammesse persone ad assistere all'apertura delle offerte secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si farà ricorso all'ordinazione elettronica, sarà accettata la fatturazione elettronica, pagamento elettronico; VI.2) Informazioni complementari: VI 2.1) Partecipazione e aggiudicazione: maggiori dettagli sono contenuti nel Disciplinare di gara e negli altri documenti di gara costituenti parte integrante del presente bando; VI 2.2) Eventuali rinvii: il giorno gara e successive sedute di gara saranno comunicati all'indirizzo: http://start.toscana.it/ ; VI.2.3) Altre spese: sono a carico della aggiudicatrice tutte le spese relative alla pubblicita' del bando di gara ai sensi dell'art.5 c.2 del Decreto MIT del 2.12.2016 e tutte le spese inerenti la stipula del contratto di concessione; VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze. Il R.U.P. - Responsabile ufficio gestione faunistica dott. Luca Gorreri TX21BFM1364