Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8601141E14 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Area Blu SpA, Via Mentana 10, Imola (BO), tel. 0542.24762, fax 0542.24763, e-mail areablu@cert.areablu.com. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio gestione di illuminazione pubblica del Comune di Imola. Importo complessivo € 2.203.365,00. Durata appalto: 18 mesi + opzione di rinnovo di massimo 6 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08/02/2021 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 08/02/2021 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUCE: 22/01/2021. Il responsabile Alessio Frascari TX21BFM1471