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Bando di gara - CIG 8601776A1A SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 - telefax 045/8677568 - e-mail acquisti@pec.agsmaim.it - sito Internet http://www.agsm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: Fornitura, posa in opera e messa in servizio di un container per cabina primaria. II.1.3) tipo di appalto: forniture. II.1.5) valore totale stimato: Euro 500.000,00.= (IVA esclusa). II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. II.2.4) descrizione: Fornitura, posa in opera e messa in servizio di un container con sezione MT rispondente alle specifiche DY770 rev. 07 del 29/07/2011 e DY 770 A1 rev. 00 del 15/02/2012. II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) durata: nove mesi (270 gg solari). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, tutti i soggetti dovranno essere in possesso dei requisiti sopra indicati. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria a) aver avuto un fatturato minimo annuo, nel triennio 2018-2020, pari ad almeno Euro 1.000.000,00.=. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il requisito dovra' essere posseduto per almeno il 60% dalla capogruppo e per almeno il 20% da ciascuna mandante, fermo restando che il requisito dovra' essere posseduto per il 100% dal raggruppamento. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: a) avere gia' prodotto e regolarmente fornito, nel periodo 2016-data pubblicazione del bando, container rispondenti alla specifica DY770, per un valore complessivo del almeno uguale a 500.000,00.= Euro. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il requisito di cui alla lettera a) dovra' essere posseduto per almeno il 60% dalla capogruppo e per almeno il 20% da ciascuna mandante, fermo restando il raggiungimento del 100% dal raggruppamento. III.1.6) cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 22 febbraio 2021, a pena di inammissibilita'. IV.2.4) lingua offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e' pubblicato anche sul Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le imprese interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda di partecipazione e il Documento di Gara Unico Europeo, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, disponibili in formato editabile all'interno del Portale. La procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. L'impresa, pertanto, al fine di presentare la propria domanda, dovra' collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati (rfi_25), cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VENETO - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 19 gennaio 2021. Il direttore acquisti AGSM AIM S.p.A. dott. ing. Massimo Giorgetti TX21BFM1502