AGSM AIM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8601776A1A 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  denominazione  e  indirizzi:  AGSM  AIM  S.p.A.  -  Direzione
Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 -
telefax 045/8677568 - e-mail acquisti@pec.agsmaim.it - sito  Internet
http://www.agsm.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione: Fornitura, posa in opera e messa in servizio
di un container per cabina primaria. 
  II.1.3) tipo di appalto: forniture. 
  II.1.5) valore totale stimato: Euro 500.000,00.= (IVA esclusa). 
  II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. 
  II.2.4) descrizione: Fornitura, posa in opera e messa  in  servizio
di un container con sezione MT rispondente alle specifiche DY770 rev.
07 del 29/07/2011 e DY 770 A1 rev. 00 del 15/02/2012. 
  II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo. 
  II.2.7) durata: nove mesi (270 gg solari). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i  requisiti  relativi  all'iscrizione  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad
altro organismo equipollente secondo la legislazione dello  Stato  di
appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art.  80
del D.Lgs 50/2016. In caso di raggruppamento temporaneo  di  imprese,
tutti i soggetti dovranno essere  in  possesso  dei  requisiti  sopra
indicati. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  a) aver avuto un fatturato minimo annuo,  nel  triennio  2018-2020,
pari ad almeno Euro 1.000.000,00.=. 
  In caso di  raggruppamento  temporaneo  di  imprese,  il  requisito
dovra' essere posseduto per almeno il  60%  dalla  capogruppo  e  per
almeno il 20% da ciascuna mandante, fermo restando che  il  requisito
dovra' essere posseduto per il 100% dal raggruppamento. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 
  a)  avere  gia'  prodotto  e  regolarmente  fornito,  nel   periodo
2016-data  pubblicazione  del  bando,  container   rispondenti   alla
specifica DY770, per  un  valore  complessivo  del  almeno  uguale  a
500.000,00.= Euro. 
  In caso di raggruppamento temporaneo di imprese,  il  requisito  di
cui alla lettera a) dovra' essere posseduto per almeno il  60%  dalla
capogruppo e per almeno il 20% da ciascuna mandante,  fermo  restando
il raggiungimento del 100% dal raggruppamento. 
  III.1.6) cauzioni e garanzie  richieste:  secondo  quanto  indicato
nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi  dell'art.  124  del
D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore
12:00 del 22 febbraio 2021, a pena di inammissibilita'. 
  IV.2.4) lingua offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e'  pubblicato
anche  sul  Portale  Acquisti  di  AGSM  AIM  al  quale  le   imprese
interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda  di
partecipazione  e  il  Documento  di  Gara   Unico   Europeo,   quale
dichiarazione  di   possesso   dei   requisiti   di   partecipazione,
disponibili  in  formato  editabile  all'interno  del   Portale.   La
procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. 
  L'impresa, pertanto, al fine  di  presentare  la  propria  domanda,
dovra'   collegarsi   al   link    https://agsmaim.bravosolution.com,
registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e  Avvisi
Pubblicati, accedervi, selezionare  l'oggetto  del  presente  avviso,
ricercare la sezione  Lotti  Pubblicati  (rfi_25),  cliccare  l'icona
"partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". 
  Eventuali quesiti sul contenuto  del  bando,  da  inviarsi  tramite
l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con
le relative risposte nell'area Allegati. 
  IV.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
VENETO - Venezia - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 19  gennaio
2021. 

                Il direttore acquisti AGSM AIM S.p.A. 
                    dott. ing. Massimo Giorgetti 

 
TX21BFM1502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.