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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento servizio di gestione delle attivita' dello stabulario - CIG 83711950A7 - II.1.2) CPV PRINCIPALE 77400000-4 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di gestione delle attivita' dello stabulario dell'Universita' di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: Valore € 300.000,00 per la durata di 18 mesi, per un valore complessivo pari a € 600.000,00, gia' comprensivi dell'opzione di rinnovo per ulteriori 18 mesi - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione delle attivita' dello stabulario - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per ulteriori 18 mesi previa verifica della sussistenza della copertura finanziaria e delle esigenze interne dell'ateneo - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2020/S 135-332828 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 1° gennaio 2021 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Plaisant srl, con sede in Via Di Castel Romano n.100 Roma - Si tratta di PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore dell'appalto € 185.999,32 IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott.ssa Cinzia Ferrari - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 13 gennaio 2021. Pavia, 13 gennaio 2021 Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA1335