UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2021)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Affidamento servizio di gestione delle attivita' dello
stabulario - CIG 83711950A7 - II.1.2)  CPV  PRINCIPALE  77400000-4  -
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto: Affidamento del servizio di  gestione  delle  attivita'
dello stabulario dell'Universita' di Pavia - II.1.6) No  suddivisione
in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: Valore € 300.000,00 per  la  durata
di 18 mesi, per un valore  complessivo  pari  a  €  600.000,00,  gia'
comprensivi dell'opzione di rinnovo per ulteriori 18 mesi -  II.2.3.)
Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 -  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione  delle
attivita' dello stabulario - II.2.5) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara  -  II.2.11  -  INFORMAZIONI
RELATIVE  ALLE  OPZIONI:  Opzioni:  Si.  Descrizioni  delle  opzioni:
opzioni  di  rinnovo  alle  medesime  condizioni   contrattuali   per
ulteriori 18 mesi previa verifica della sussistenza  della  copertura
finanziaria  e  delle  esigenze  interne  dell'ateneo  -  II.2.13   -
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2020/S 135-332828 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 AGGIUDICAZIONE DI APPALTO -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  1°  gennaio  2021  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL  CONTRAENTE:  Plaisant  srl,
con sede in Via Di Castel Romano n.100 Roma -  Si  tratta  di  PMI  -
V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO:  valore  dell'appalto  €
185.999,32 IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa  Cinzia  Ferrari  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 13 gennaio 2021. 
  Pavia, 13 gennaio 2021 

         Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX21BGA1335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.