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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 50/2020 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Venezia - Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136, 30124 Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3) Punti di contatto: email: gare@comune.venezia.it - p.e.c.: contratti@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/node/583; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione e tipo di appalto: Gara n. 50/2020 - SECI.SPRA.004 (PF 20002) Appalto per affidamento servizio di accoglienza per n. 77 beneficiari adulti progetto SIPROIMI ordinari da 01/01/2021 a 31/12/2022 D.M. 18/11/2019 CUP F75I17000000003: LOTTO 1: n. 44 posti adulti maschi Comune Venezia Terraferma, CIG 84583860F1; LOTTO 2: n. 33 posti adulti maschi/femmine Comune Venezia Centro Storico/Isole. CIG 84583936B6; II.2) Luogo di esecuzione: Cod. NUTS ITH35; II.5) Vocabolario comune per gli appalti: Cod. CPV 85310000-5; II.7) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo appalto, incluse opzioni rinnovo e proroga ed esclusi oneri fiscali, pari a € 3.430.229,30 di cui: Lotto 1: € 1.960.131,03 - Lotto 2: € 1.470.098,27. Importo servizio a base di gara: € 2.110.910,34 senza opzioni rinnovo e proroga: Lotto 1: € 1.206.234,48 - Lotto 2: € 904.675,86; II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/01/2021 per 24 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, in base ai criteri meglio specificati nel disciplinare di gara; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli artt. 3, lett. sss), e 60 e 142 del D. Lgs. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 30/12/2020 SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE V.1) Numero di offerte ricevute Lotto 1 (n.1): Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani Societa' Cooperativa Sociale; a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da PMI: n.1 - Numero di offerte ricevute Lotto 2: deserta - nessuna offerta e' pervenuta; V.2) Nome e l'indirizzo dell'aggiudicatario Lotto 1: Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani Societa' Cooperativa Sociale, P.IVA 02793590270, con sede legale in Viale San Marco, 172 - 30173 Mestre (VE) tel 0415316403-fax 0415318111; V.3) Valore dell'offerta: importo aggiudicato € 1.153.145,19 con IVA al 5% esclusa pari a € 57.657,26; V.4) Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: I servizi potevano essere subappaltati ai sensi dell'art. 105 del D.Lsg. 50/2016 ma l'appaltatore ha indicato, nell'istanza di partecipazione alla gara, di non voler subappaltare parte del servizio SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121, Italia, Tel.: +39 0412403911, E-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.2) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, c. 4 della L. 241/1990 e s.m.i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX21BGA1424