COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2021)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 50/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  Denominazione  e  tipo  di  appalto:  Gara  n.   50/2020   -
SECI.SPRA.004  (PF  20002)  Appalto  per  affidamento   servizio   di
accoglienza per n. 77 beneficiari adulti progetto  SIPROIMI  ordinari
da 01/01/2021 a 31/12/2022 D.M. 18/11/2019 CUP F75I17000000003: LOTTO
1:  n.  44  posti  adulti  maschi  Comune  Venezia  Terraferma,   CIG
84583860F1; LOTTO 2: n. 33 posti adulti maschi/femmine Comune Venezia
Centro Storico/Isole. CIG 84583936B6; II.2) Luogo di esecuzione: Cod.
NUTS ITH35; II.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  Cod.  CPV
85310000-5;  II.7)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   Importo
complessivo appalto, incluse opzioni rinnovo  e  proroga  ed  esclusi
oneri fiscali, pari a € 3.430.229,30 di cui: Lotto 1: €  1.960.131,03
- Lotto 2: €  1.470.098,27.  Importo  servizio  a  base  di  gara:  €
2.110.910,34 senza opzioni rinnovo e proroga: Lotto 1: € 1.206.234,48
- Lotto 2: € 904.675,86;  II.8)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: dal 01/01/2021 per 24 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del
D.Lgs.  50/2016,  in  base  ai   criteri   meglio   specificati   nel
disciplinare di gara; IV.2)  Tipo  di  procedura  di  aggiudicazione:
procedura aperta ai sensi degli artt. 3, lett. sss), e 60 e  142  del
D. Lgs. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 30/12/2020 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute Lotto 1 (n.1): Co.Ge.S. Don Lorenzo
Milani Societa' Cooperativa Sociale; a) numero di offerte ricevute da
operatori economici costituiti  da  PMI:  n.1  -  Numero  di  offerte
ricevute Lotto 2: deserta - nessuna offerta e' pervenuta; V.2) Nome e
l'indirizzo dell'aggiudicatario Lotto 1: Co.Ge.S. Don Lorenzo  Milani
Societa' Cooperativa Sociale, P.IVA 02793590270, con sede  legale  in
Viale  San  Marco,  172  -  30173  Mestre  (VE)  tel   0415316403-fax
0415318111;  V.3)  Valore   dell'offerta:   importo   aggiudicato   €
1.153.145,19 con IVA al 5% esclusa pari a € 57.657,26; V.4) Valore  e
parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a  terzi:  I  servizi
potevano essere  subappaltati  ai  sensi  dell'art.  105  del  D.Lsg.
50/2016 ma l'appaltatore ha indicato, nell'istanza di  partecipazione
alla gara, di non voler subappaltare parte del servizio 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121,
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX21BGA1424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.