Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per Affidamento in concessione, mediante project financing ai sensi dell'art. 183 comma 15 del d.lgs. 50/2016, per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo della fornitura di energia elettrica, di realizzazione di interventi di adeguamento normativo, efficienza energetica ed implementazione del servizio smart-city, nel territorio comunale citta' di Caserta. CIG 85476163DD. Valore dell'appalto euro 20.550.940,79. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13/03/2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.comune.caserta.it e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta Invio in GUUE 21/01/2021. Il responsabile della procedura di affidamento ing. Francesco Biondi TX21BFF1769