COMUNE DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per  Affidamento
in concessione, mediante project financing  ai  sensi  dell'art.  183
comma 15 del d.lgs. 50/2016,  per  lo  svolgimento  del  servizio  di
gestione degli impianti di pubblica illuminazione  comprensivo  della
fornitura di energia elettrica, di  realizzazione  di  interventi  di
adeguamento normativo, efficienza energetica ed  implementazione  del
servizio smart-city, nel territorio comunale citta' di  Caserta.  CIG
85476163DD. Valore dell'appalto euro 20.550.940,79. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 13/03/2021 ore 12:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE     INFORMAZIONI:     Documentazione     su
http://www.comune.caserta.it                                        e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta 
  Invio in GUUE 21/01/2021. 

           Il responsabile della procedura di affidamento 
                        ing. Francesco Biondi 

 
TX21BFF1769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.